Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

L'impresa culturale. Processi e strumenti di gestione

L'impresa culturale. Processi e strumenti di gestione
Titolo L'impresa culturale. Processi e strumenti di gestione
Autore
Collana Manuali universitari, 8
Editore Carocci
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 309
Pubblicazione 07/2004
ISBN 9788843030293
 
33,20

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Quali sono le specificità di una "impresa culturale"? E quali sono, più in generale, le implicazioni economiche della cultura? Partendo da queste domande, il manuale esamina i diversi tipi di organizzazioni culturali - dai teatri ai musei, dalle sale cinematografiche alle aree archeologiche, dagli archivi alle biblioteche - e le decisioni strategiche e operative che devono fronteggiare. I processi decisionali, la gestione direzionale, l'orientamento delle scelte di marketing sono illustrati grazie alla presentazione di specifici casi di studio.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.