Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Doing business worldwide. Volume Vol. 2

Doing business worldwide. Volume Vol. 2
Titolo Doing business worldwide. Volume Vol. 2
Volume Vol. 2 - Doing business in Europe
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Accademia
Editore EDUCatt Università Cattolica
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 102
Pubblicazione 12/2020
ISBN 9788893357692
 
6,00

 
0 copie in libreria
L'Europa costituisce oggi ancora un importante mercato per l'export e l'internazionalizzazione delle imprese italiane. L'intensificarsi del fenomeno della globalizzazione ha spinto le imprese a riorganizzare le proprie attività internazionalmente, attraverso i processi di esternalizzazione e delocalizzazione. Le pagine di questo volume - frutto dell'attività di ricerca svolta nell'ambito degli insegnamenti di economia aziendale e management delle imprese internazionali - presentano proprio le caratteristiche distintive e quindi le opportunità offerte da alcuni Paesi dell'Europa continentale per il business.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.