Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Che cos'è il Web marketing

Che cos'è il Web marketing
Titolo Che cos'è il Web marketing
Autori ,
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Le bussole, 309
Editore Carocci
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 126
Pubblicazione 04/2008
ISBN 9788843045259
 
12,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Come si sono trasformati i rapporti tra impresa e mercato con l'avvento di Internet? Come cambia la funzione di marketing con il Web? Il testo illustra i mutamenti introdotti dalla Rete nel quadro di relazioni consolidate tra impresa e mercato, evidenziando come le tecnologie intervengano nel ridefinire la capacità dell'impresa di interagire con i consumatori e approfondendo il ruolo del Web come strumento a supporto dei processi di comunicazione dell'impresa.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.