Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Declino e rilancio del made in Italy. Il ruolo della media impresa

Declino e rilancio del made in Italy. Il ruolo della media impresa
Titolo Declino e rilancio del made in Italy. Il ruolo della media impresa
Autore
Collana Università di Salerno-Dipartimento di studi e ricerche aziendali, 25
Editore Giappichelli
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 214
Pubblicazione 12/2005
ISBN 9788834856390
 
21,00

I temi del declino e delle opportunità di rilancio del Made in Italy costituiscono aspetti che hanno assunto una notevole rilevanza nell'ambito dell'attuale dibattito politico-economico del Paese. Ciò in virtù delle preoccupazioni inerenti la perdita di competitività, in ottica internazionale, sia del sistema imprenditoriale che del Sistema Paese nel suo complesso considerato. In tale quadro, l'autrice, nell'evidenziare i driver del declino, prospetta possibili soluzioni tese ad un riposizionamento strategico e, conseguentemente, ad una riconfigurazione delle modalità di creazione e mantenimento del vantaggio competitivo delle imprese Made in Italy.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.