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Il cause related marketing nella strategia d'impresa

Il cause related marketing nella strategia d'impresa
Titolo Il cause related marketing nella strategia d'impresa
Autori ,
Collana Azienda moderna, 546
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 240
Pubblicazione 09/2004
ISBN 9788846452535
 
28,50

Per le imprese, il marketing legato a una causa sociale costituisce un modo per incrementare la propria reputazione e per diffondere la cultura della responsabilità sociale, risorsa rilevante per la competizione nell'attuale contesto ambientale. Quanto alla società, il CRM rappresenta uno dei modi con cui i corpi intermedi si assumono un ruolo in precedenza svolto esclusivamente dallo Stato, nell'ottica dunque della sussidiarietà orizzontale. Il testo, diviso in due parti, presenta nella prima, dedicata alla teoria, la grande varietà delle forme di CRM, le diverse fasi attraverso le quali un processo di CRM si snoda e i benefici per l'impresa che ne possono derivare. Nella seconda sono riportate alcune tra le più significative esperienze italiane di CRM.
 
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