Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Insegnamento e apprendimento delle frazioni in aula. Ricerche, prospettive ed esperienze

Insegnamento e apprendimento delle frazioni in aula. Ricerche, prospettive ed esperienze
Titolo Insegnamento e apprendimento delle frazioni in aula. Ricerche, prospettive ed esperienze
Autori , ,
Argomento Società, scienze sociali e politica Educazione
Collana Matematica e matematiche, 1
Editore Archetipo Libri
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 128
Pubblicazione 01/2008
ISBN 9788889891230
 
17,00

Questo libro parla di frazioni, uno degli spauracchi degli insegnanti di matematica di tutti i livelli scolastici, uno degli argomenti notoriamente più ostici nell'apprendimento. Ne parla da un punto di visto didattico concreto operativo, grazie a riflessioni di insegnanti che molto hanno lavorato su questo argomento; ne parla però anche da un punto di vista più teorico, sul piano didattico, cercando di mostrare i perché oggettivi di queste difficoltà.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.