Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Eventi e convegni. Come gestire convegni, manifestazioni, feste per la comunicazione d'impresa

Eventi e convegni. Come gestire convegni, manifestazioni, feste per la comunicazione d'impresa
Titolo Eventi e convegni. Come gestire convegni, manifestazioni, feste per la comunicazione d'impresa
Autore
Collana Marketing & comunicazione
Editore Il Sole 24 Ore
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 159
Pubblicazione 04/2008
ISBN 9788883639265
 
22,00

L'evento è la nuova via per comunicare nell'era multimediale. È uno strumento di comunicazione efficace che, con costi contenuti, raggiunge un pubblico ampio e differenziato. Questo nuovo protagonista della comunicazione non solo consente di riunire in uno stesso spazio target eterogenei, ma lo fa con attività diverse, spesso personalizzate, attraverso le quali ciascun target riceve uno o più messaggi mirati. L'evento, in tutte le sue varianti, compresa quella dei "convegni", è un irrinunciabile passepartout per soddisfare le esigenze di un'impresa che vuole comunicare la propria filosofia, i propri prodotti e il proprio management. Questa guida spiega come migliorare le performance aziendali sfruttando al meglio le potenzialità di questi strumenti. Questa nuova edizione allarga lo scenario al mondo web come strumento di organizzazione e di comunicazione e fornisce nuove informazioni su una modalità, quella dei convegni, sempre più utilizzata a scopi promozionali e di comunicazione.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.