Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Le relazioni pubbliche. Teorie, strumenti, figure professionali

Le relazioni pubbliche. Teorie, strumenti, figure professionali
Titolo Le relazioni pubbliche. Teorie, strumenti, figure professionali
Autore
Collana Università
Editore Carocci
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 195
Pubblicazione 05/2004
ISBN 9788843029266
 
19,00

Da alcuni anni le relazioni pubbliche sono diventate materia di studio universitario e oggetto di un sempre maggior numero di corsi. Questo manuale si propone di colmare la lacuna di strumenti didattici pensati ad hoc per la realtà italiana. Grande attenzione è dedicata a un soggetto di notevole rilevanza nel nostro paese: le Piccole e Medie Imprese, che soltanto da poco e con grande circospezione, si stanno avvicinando alla comunicazione d'impresa.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.