Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Consumer behaviour. Comportamento d'acquisto e fedeltà del consumatore

Consumer behaviour. Comportamento d'acquisto e fedeltà del consumatore
Titolo Consumer behaviour. Comportamento d'acquisto e fedeltà del consumatore
Autore
Collana Impresa e mercato, 3
Editore Liguori
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 144
Pubblicazione 01/2007
ISBN 9788820740382
 
14,49

Il presente lavoro offre una descrizione dei principali processi cognitivi e comportamentali che giungono a definire la customer loyalty. A tal proposito si propone una rassegna delle principali teorie sviluppate nell'ambito degli studi sul comportamento del consumatore. Le principali argomentazioni e conclusioni sono poi integrate con le teorie e le proposte operative proprie dell'approccio del marketing relazionale. L'analisi propone le prospettive del consumer behaviour, i cui risultati sono utilizzati per delineare un processo sequenziale finalizzato alla generazione della fedeltà e della lealtà del cliente, in modo da identificarne le determinanti ed i momenti sui quali l'impresa può intervenire. La customer loyalty, in particolare, corrisponde all'ultimo stadio di tale processo caratterizzato dalla successione di fasi cognitive, emozionali e comportamentali.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.