Il lavoro si prefigge l'obiettivo di far emergere le principali strategie attuabili dalle imprese che realizzano grandi progetti nel campo dell'impiantistica indusstriale, delle opere infrastrutturali e dell'edilizia, alla luce dell'evoluzione del comparto complessivamente inteso. L'analisi è stata sviluppata in due distinte parti. La prima è finalizzata a descrivere le peculiarità gestionali delle imprese e le caratteristiche del mercato cui si riferisce lo studio. L'analisi delle principali strategie delle imprese che realizzano grandi progetti è affrontata nella seconda parte. Lo studio è completato con uno sguardo allo scenario globale del settore, soffermandosi in particolare sulla posizione italiana.
Le strategie delle imprese che realizzano grandi progetti
Titolo | Le strategie delle imprese che realizzano grandi progetti |
Autore | Mirella Migliaccio |
Collana | Univ. Sannio |
Editore | Edizioni Scientifiche Italiane |
Formato |
![]() |
Pagine | 236 |
Pubblicazione | 12/1995 |
ISBN | 9788881141128 |