Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Percorsi di marketing in Calabria

Percorsi di marketing in Calabria
Titolo Percorsi di marketing in Calabria
Autore
Prefazione
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Marketing e innovazione. Studi ed esperienze d'impresa, 1
Editore Pacini Editore
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 160
Pubblicazione 05/2018
ISBN 9788869954252
 
16,00

 
0 copie in libreria
Il volume "Percorsi di marketing in Calabria" offre un contributo significativo agli studi e alle ricerche di marketing nel contesto delle piccole e medie imprese (PMI) proponendo una sistematizzazione degli studi sul tema e un approfondimento empirico, caratterizzato da un'analisi longitudinale di pratiche di marketing sviluppate da imprese d'eccellenza che operano nei settori tradizionali dell'economia italiana. L'autrice individua tre percorsi di interpretazione e sviluppo del marketing nella piccola e media dimensione che rendono il contributo particolarmente originale. Per tale motivo il testo rappresenta un'utile lettura per gli studiosi e gli specialisti del marketing oltre che un'interessante terreno di confronto per imprenditori/manager che vogliano riflettere sull'esplorazione di pratiche e percorsi di marketing più innovative. Prefazione di Tiziana Russo Spena.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.