Il volume "Percorsi di marketing in Calabria" offre un contributo significativo agli studi e alle ricerche di marketing nel contesto delle piccole e medie imprese (PMI) proponendo una sistematizzazione degli studi sul tema e un approfondimento empirico, caratterizzato da un'analisi longitudinale di pratiche di marketing sviluppate da imprese d'eccellenza che operano nei settori tradizionali dell'economia italiana. L'autrice individua tre percorsi di interpretazione e sviluppo del marketing nella piccola e media dimensione che rendono il contributo particolarmente originale. Per tale motivo il testo rappresenta un'utile lettura per gli studiosi e gli specialisti del marketing oltre che un'interessante terreno di confronto per imprenditori/manager che vogliano riflettere sull'esplorazione di pratiche e percorsi di marketing più innovative. Prefazione di Tiziana Russo Spena.
Percorsi di marketing in Calabria
Titolo | Percorsi di marketing in Calabria |
Autore | Monia Melia |
Prefazione | Russo Spena Tiziana |
Argomento | Economia e management Affari e gestione (management) |
Collana | Marketing e innovazione. Studi ed esperienze d'impresa, 1 |
Editore | Pacini Editore |
Formato |
![]() |
Pagine | 160 |
Pubblicazione | 05/2018 |
ISBN | 9788869954252 |