Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Servitevi da soli. Quando il cliente non ha sempre ragione

Servitevi da soli. Quando il cliente non ha sempre ragione
Titolo Servitevi da soli. Quando il cliente non ha sempre ragione
Autore
Collana Report
Editore Eir
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 268
Pubblicazione 01/2013
ISBN 9788869333422
 
16,00

Al mondo esistono due tipi di persone: i punti interrogativi e quelli esclamativi. Tutti i commessi del mondo sanno che è loro dovere rispondere alle domande dei primi e fuggire come la peste i secondi. "Servitevi da soli" è stato scritto grazie al contributo inconsapevole dei "punti esclamativi" e, dopo il successo del blog omonimo, arriva ora in versione cartacea. Questo è più di un semplice "stupidario" del cliente, è la dimostrazione di quanta arroganza e ignoranza riesca a dimostrare la specie "homo clientis" e di quanto la pazienza dei commessi sia spesso messa a dura prova. Scopritelo anche voi grazie a questo greatest hits arricchito da inediti.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.