Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Promozione culturale come strumento di marketing territoriale. Procida capitale italiana della cultura 2022

in uscita
Promozione culturale come strumento di marketing territoriale. Procida capitale italiana della cultura 2022
Titolo Promozione culturale come strumento di marketing territoriale. Procida capitale italiana della cultura 2022
Autore
Argomento Società, scienze sociali e politica Società e cultura: argomenti d'interesse generale
Editore Aracne (Genzano di Roma)
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 84
ISBN 9791221807547
 
15,00

 
0 copie in libreria
Il libro è di prossima pubblicazione
Di prossima pubblicazione
L'iniziativa italiana "Capitale della Cultura", basata sul modello di quella europea, offre alle città partecipanti l'occasione di impulso alla valorizzazione delle attività culturali e delle infrastrutture correlate. Il caso di Procida, nominata capitale italiana della cultura per il 2022 con lo slogan "La cultura non isola", è un esempio concreto di come le strategie di marketing territoriale, attraverso un modello di governance efficiente, rappresentino un'opportunità per aumentare la propria visibilità nazionale e internazionale, incrementare i flussi turistici e generare nuove opportunità di occupazione e sviluppo.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.