Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il marketing per i non addetti ai lavori

Il marketing per i non addetti ai lavori
Titolo Il marketing per i non addetti ai lavori
Autore
Collana Formazione permanente-Nuove tecniche, 62
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 208
Pubblicazione 04/2003
Numero edizione 3
ISBN 9788820485825
 
27,50

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Il libro è un'informazione al marketing per tutti coloro che non hanno familiarità con questo argomento. Demistifica il processo, spiega le tecniche e illustra come si collegano tra loro i vari elementi del marketing. Descrive inoltre come questi riguardano altre strutture dell'organizzazione e ne sono a loro volta influenzati. Liste di controllo pratiche, punti d'azione ed esempi illustrano come il marketing influenzi il successo.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.