Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Guidare una forza di vendita. Strumenti e tecniche per migliorare motivazione e risultati

Guidare una forza di vendita. Strumenti e tecniche per migliorare motivazione e risultati
Titolo Guidare una forza di vendita. Strumenti e tecniche per migliorare motivazione e risultati
Autori , ,
Collana ETAS Marketing e vendite
Editore Rizzoli
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 256
Pubblicazione 06/2004
ISBN 9788845306860
 
18,00

Migliorare le performance della forza di vendita costituisce uno degli obiettivi centrali per ogni impresa. Ottenere il meglio dai propri venditori è tuttavia compito molto complesso. Occorre infatti agire su piani diversi ma strettamente legati tra loro, che mettono in gioco competenze tecniche ma anche abilità e qualità personali. In tale contesto, assume particolare importanza il ruolo di coloro che all'interno della funzione Vendite hanno compiti di responsabilità e coordinamento, dal direttore vendite ai quadri intermedi, figure cardine a cui è affidato l'impegnativo compito di trasformare gli obiettivi fissati dall'azienda in risultati concreti, attraverso la gestione non solo di piani e numeri ma soprattutto di persone.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.