Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Business planning

Business planning
Titolo Business planning
Autore
Collana Marketing e management
Editore Hoepli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 260
Pubblicazione 04/2008
ISBN 9788820339739
 
32,00

Il volume presenta un modello di analisi strategica e finanziaria che si presta a essere utilizzato nell'ambito della pianificazione strategica e, in particolare, per la formazione di un business plan valido per imprese di ogni tipo, in cui l'analisi finanziaria viene affiancata all'analisi strategica allo scopo di mostrare fino a che punto le singole strategie si traducono in creazione di valore. Un'attenzione particolare viene riservata alle metodologie di stima del costo del capitale, di scelta della struttura finanziaria e di valutazione dei progetti strategici e delle decisioni di investimento, presentandone i fondamenti logici e i problemi applicativi. Il tutto nell'ambito del modello della creazione di valore e con riferimento al ruolo chiave che svolge in esso l'indebitamento finanziario. Il testo, che si rivolge primariamente a imprenditori, manager, dirigenti finanziari, professionisti contabili e di direzione aziendale, può costituire un valido punto di riferimento anche per coloro che, all'interno del sistema bancario e della pubblica amministrazione, attendono alla verifica della finanziabilità dei progetti strategici e di investimento industriale.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.