Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita

Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita
Titolo Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita
Autore
Collana Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 112
Pubblicazione 03/2009
Numero edizione 4
ISBN 9788856807776
 
15,50

 
0 copie in libreria
Ordinabile
L'offerta di prodotti e servizi sostanzialmente analoghi supera la domanda e una delle poche strade rimaste per essere competitivi è fornire un servizio al cliente personalizzato. Questo libro spiega come farlo in termini assolutamente divulgativi e alla portata di qualsiasi piccola impresa o attività professionale! Non presenta complicate teorie, ma una serie di indicazioni concrete per fidelizzare, vale a dire assicurarsi la fedeltà della propria clientela.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.