Questo libro è uno strumento pratico, un manuale che racchiude l'esperienza professionale dell'autrice nel campo della strategia digitale. Nasce dal desiderio di condividere le proprie conoscenze per poter aiutare professionisti e aziende nel loro progetto di comunicazione su Facebook e Instagram. Il volume parte dagli elementi di base, facendo luce gradualmente sugli strumenti che permettono di utilizzare Facebook in modo strategico. Sono illustrate e approfondite le tecniche per la creazione di contenuti, per l'impostazione di campagne pubblicitarie e per la misurazione dei risultati. Esiste una regola magica per il successo su Facebook? Il libro risponderà a questa e a molte altre domande, fornendo suggerimenti e riflessioni per poter gestire al meglio la comunicazione aziendale.
Facebook marketing. Dalla strategia ai risultati che contano
Titolo | Facebook marketing. Dalla strategia ai risultati che contano |
Autore | Roberta Pinna |
Collana | Digital Generation |
Editore | Maggioli Editore |
Formato |
![]() |
Pagine | 234 |
Pubblicazione | 02/2021 |
ISBN | 9788891647580 |