Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Come progettare una linea di prodotti private label. Metodo di lavoro e strumenti per sviluppare linee di Prodotti a Marchio del Distributore

Come progettare una linea di prodotti private label. Metodo di lavoro e strumenti per sviluppare linee di Prodotti a Marchio del Distributore
Titolo Come progettare una linea di prodotti private label. Metodo di lavoro e strumenti per sviluppare linee di Prodotti a Marchio del Distributore
Autore
Illustratore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Editore Liquid Diamond srl
Formato
Formato Libro Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
Pubblicazione 07/2025
ISBN 9791221079647
 
12,90

 
0 copie in libreria
Cosa sono le private label e come si sono evolute nel tempo? Qual è il ruolo della strategia nello sviluppo delle private label per gestire le complessità del processo e raggiungere il successo in un mercato competitivo? Quali sono i passaggi per creare una linea di prodotti private label da zero? Questo quaderno è rivolto a imprenditori, professionisti della gestione e sviluppo di prodotti e strategie commerciali, specialisti di marketing e studenti che desiderano creare e sviluppare prodotti a marchio o approfondire il tema in modo pratico. Troverai gli strumenti essenziali per sviluppare una linea di prodotti private label, preceduti da una panoramica sulle origini e sull’evoluzione di questa tipologia di prodotti nel mercato. Il modello di lavoro presentato ti guiderà a riflettere sulla strategia come elemento fondamentale, la cui importanza verrà evidenziata nel caso studio riportato.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.