Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Piano di marketing

Piano di marketing
Titolo Piano di marketing
Autore
Collana Le guide de Il Sole 24 Ore
Editore Il Sole 24 Ore
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 275
Pubblicazione 11/2008
ISBN 9788883639845
 
34,00

Questo libro propone un nuovo schema di pianificazione che, progettato su due livelli, strategico e operativo, è in grado di seguire le diverse relazioni con differenti attori del mercato e quindi di declinarsi in vari piani di marketing relazionale che consentono una completa e corretta gestione delle attività. Appendici pratiche e operative arricchite da una serie di esempi applicativi completano l'informazione e forniscono un valido supporto all'operatività quotidiana di manager e responsabili marketing di ogni livello. Un testo dalla rigorosa impostazione metodologica, ricco di ampi riferimenti alla pratica aziendale e di schede operative, destinato a studenti universitari, manager, imprese e a tutti quelli che lavorano nel marketing.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.