25=5=1 . Vale a dire: trovate 25 probabili interessati (che mai avete contattato prima).Vi daranno 5 clienti potenziali, che vi assicureranno 1 nuova vendita. Ecco perché la ricerca dei nuovi clienti è il segreto del successo nelle vendite! Eppure la maggior parte delle aziende e dei loro venditori trascurano, affidano al caso o addirittura considerano una fastidiosa perdita di tempo questo aspetto fondamentale per la prosperità di ogni attività commerciale. Questo libro è il primo che fornisce indicazioni pratiche e dettagliate per impostare in modo razionale il lavoro di ricerca di nuovi clienti.
Come cercare (e trovare) nuovi clienti. Il segreto del successo nelle vendite
| Titolo | Come cercare (e trovare) nuovi clienti. Il segreto del successo nelle vendite |
| Autore | Virden J. Thornton |
| Traduttore | L. Penati |
| Collana | Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform., 51 |
| Editore | Franco Angeli |
| Formato |
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| Pagine | 128 |
| Pubblicazione | 09/2015 |
| Numero edizione | 5 |
| ISBN | 9788856802337 |

