Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

L'uomo di marketing e la variante limone

L'uomo di marketing e la variante limone
Titolo L'uomo di marketing e la variante limone
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana I grandi tascabili, 424
Editore Bompiani
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 158
Pubblicazione 10/2000
Numero edizione 2
ISBN 9788845245794
 
8,00

Il lancio di un detersivo liquido per pavimenti. Il numero di vite umane necessario all'operazione. Un'incursione nelle grandi multinazionali dove persone adulte subiscono continuamente traumi infantili. La visita guidata in un mondo dove si delineano con chiarezza le strategie di marketing del terzo millennio e resta fitta la tenebra su quelle del mese prossimo. E finalmente la verità sulla pausa pranzo ...
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.