Youcanprint: Narrativa
Infinity. Love in a mystery
Alessandra C.
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2014
pagine: 490
In ogni era ed in ogni epoca storica i compromessi sono sempre esistiti e son sempre stati utilizzati come mezzo per arrivare, tramite delle scorciatoie, allo scopo finale. Persino la persona più pura d'animo ha elaborato un patto con "Qualcuno" o "Qualcosa" per un fine ultimo che in quel determinato momento della vita sembrava importante. Chi crede nella creazione Divina di questo pianeta potrà rendersi conto che anche Adamo ed Eva arrivarono ad un compromesso per proseguire nella vita terrena..
Intrighi. Amori, inganni e segreti
Vincenzo Arini
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2014
pagine: 228
"Intrighi. Amori, inganni e segreti" è la storia di Bernadette. Un destino assai capriccioso le riserverà sin dalla tenera età cattive sorprese, sin da quando crederà di essere stata adottata, guadagnandosi l'odio della sorellastra Nancy è costretta ad abbandonare la propria famiglia e le proprie radici. Ma la vita ed il tempo le daranno la possibilità di riacquistare la propria identità e scoprire le proprie origini ma ciò avverrà a caro prezzo e metterà in continuo pericolo l'amore che ha per Vincent suo nipote-marito...
Flamefrost. Insieme controcorrente
Virginia Rainbow
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2014
pagine: 312
Il rapporto tra Sarah e Gered è arrivato a rottura, ma nessuno può prevedere gli eventi che li porteranno ad avvicinarsi di nuovo. Una serie imprevista di difficoltà cambierà per sempre la vita di Sarah e porterà Gered ad affrontare il biasimo e il contrasto della famiglia. In una escalation di fughe rocambolesche e momenti di suspense, si dipana il destino dei due protagonisti. Dalle montagne innevate dell'Everest alle foreste dell'Amazzonia, dalle strade di Roma alle segrete della navicella madre, infine la loro strada sarà posta davanti a un bivio dal quale non è possibile fuggire.
Amor carogna
Kim Sendaloras Lialmend
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2014
pagine: 110
Rebecca e Orazio, soprannominato Tazio in onore del suo pilota preferito della Ferrari di F1 Tazio Nuvolari, sono una coppia in crisi. Il figlio Romeo, sposato con una donna americana, si è trasferito negli USA, ha tre figli, due maschi e una femmina. La figlia Federica, sposata con un australiano, si è trasferita a Sidney, ha due figlie. La crisi globale ha colpito anche loro, impoverendoli, non hanno i mezzi economici necessari per compiere il viaggio aereo, riunirsi e festeggiare tutti quanti assieme, almeno una volta all'anno. A seguito di questo distacco forzato, Rebecca è caduta in una forte depressione, perdendo la cattedra di Fisica e matematica finanziaria, cui teneva molto. La fabbrica di elettrodomestici ha chiuso i battenti, trasferendosi all'estero per abbattere i costi di produzione, Orazio si è ritrovato senza lavoro, la crisi globale non gli consente di trovare un'altra decorosa sistemazione, si deve arrangiare quando lo chiamano, con dei lavoretti saltuari, in nero e malpagati.
Il sindacato dei sensibili
Annalisa Margarino
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2014
pagine: 82
I sensibili sono coloro che sentono, percepiscono e ascoltano. Hanno delle corde del cuore che tintinnano per ogni emozione, per ogni scoperta interiore, per ogni gesto offerto e ricevuto. Hanno i sensi sviluppati. Vedono oltre, ascoltano in profondità, percepiscono oltre l'evidenza e al di là dello scontato. Assumono le posizioni scomode. Gioiscono e soffrono oltremisura. Amano tutti i colori della vita. Non temono le tinte tenui e non patiscono quelle forti. I sensibili sono coloro che sentono, ma sono anche coloro che trovano senso in tutto. Cercano e trovano senso in ogni parola, gesto, azione, scelta. Questo breve racconto vuole introdurre il lettore alla scoperta del proprio sindacato dei sensibili, in ascolto di sé, degli altri e dell'esistenza, punto di partenza imprescindibile per la vita di ciascuno.
La caverna del caos
Andrea Listanti
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2014
pagine: 138
"Quando guardai per la prima volta il mondo mi trovavo nella mia stanza. Ero sdraiato sul letto e fissavo il soffitto bianco. Ai miei occhi poteva sembrare solo un foglio che aspettava di essere scritto. Lo fissai, senza più paura. La sua infinità riusciva quasi a farmi credere niente. Un numero nella combinazione infinita. Eppure nel mio essere un numero trovavo infinito spazio in me."
Notre vie était un voyage. Ediz. italiana
Alessandro Vichi
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2014
pagine: 120
Cronache di poveri turisti, anche della democrazia, dall'Italietta maledetta ai caffè parigini. Contemplati da dietro i vetri.
Un pensiero d'amore alla volta. Ciò che il mio angelo mi ha insegnato
Abbracciodiluce
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2014
pagine: 144
Un libro che condivide un'esperienza di lenta ma progressiva trasformazione del dolore in amore. Da cinque anni AbbracciodiLuce, alias Fabio e Chiara, diffonde, attraverso il web, messaggi sulla vita, sul benessere, sulla consapevolezza. Questo libro raccoglie le riflessioni, in particolare di Fabio, successive alla scomparsa della sua unica figlia di 17 anni. Ma non è un libro sulla morte, bensì sulla vita e sul come viverla meglio, nonostante tutto. Un pensiero d'amore alla volta. "Come il mio Angelo mi ha insegnato."
Shan-rà. Il canto della spada
Giada Cristina Bessi
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2014
pagine: 236
Gli Anunnaki dominano da millenni la Terra Oscillante, nutrendosi della carne degli umani. La giovanissima Shan-Rà, ultima rappresentante della Casta delle Ombre, è decisa a sterminarli. Una caccia spietata e senza tregua che la porterà a varcare il portale dimensionale fino al nostro mondo, dove sarà costretta a prendere una decisione disperata.
Avresti potuto dirmelo prima
Daniele Diamanti
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2014
pagine: 258
Mescolando finzione e realtà, l'autore si cimenta nella scrittura di una trama complessa a cavallo tra thriller storico, giallo e spionaggio. Il tema principale si aggancia ciclicamente a una leggenda, quella dell'uomo del viale, un enigma attorno al quale ruotano omicidi, misteri, interessi di natura bellica, politica ed economica, finalizzati alla ricerca del Sacro Graal. La leggenda dell'uomo del viale nel corso della storia viene assoggettata a più scopi e a più poteri, per nascondere la verità e per deformarne gli scopi, favorire interessi privati e condizioni di governabilità, fino a diventare allegoria della dittatura, del potere e dell'effetto delle coercizioni sul popolo e sulla sua psiche.
La stella di Giada
Stefania Bernardo
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2014
pagine: 494
Il volto di una bellissima donna intagliata nel legno si staglia all'orizzonte. Il gioiello che porta al collo, una stella fatta di giada, brilla al sole. Gli occhi ambrati di Scarlett fissano il veliero minaccioso che le sbarra la strada verso la libertà. Stavolta non si tratta di affrontare un conte lussurioso, un marito dispotico o un padre severo. Stavolta dovrà vedersela con Johnny Shiver, un pirata più crudele del diavolo. Sarà in balia dei suoi capricci e del suo primo ufficiale, Redblade, spietato e arrogante. Ha solo un modo per sfuggire a quella prigione. Una scelta assurda, l'unica in grado di donarle una vita degna di essere vissuta. Il destino di Scarlett prenderà una rotta imprevedibile che esigerà un alto tributo di sangue. Il mare sarà crudele ma, infine, restituirà i suoi più inconfessabili segreti.
I draghi del potere. Bianco e nero. Volume 2
P. Marina Pieroni
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2014
pagine: 434
La Principessa Serenia è in viaggio. Un viaggio in cerca di se stessa e del potere del drago che alberga in lei. È confusa e travolta dagli eventi e sta acquisendo la consapevolezza di una guerra imminente. Dentro di sé sta trovando la forza per dominare gli elementi magici e trovare il suo vero potere, aiutata dai suoi migliori amici. Il Principe Gilbert è rimasto al castello nero, grazie al legame di sangue sente tutto quello che prova Serenia. Nel bene e nel male. La sua anima da demonio urla per potersi liberare e lui ha mille sfaccettature in sé. Buono o cattivo? Nero o bianco? Tra demoni, potenti magie, creature evocate e duelli di spada il Viaggio per le Terre di Arret continua, più magico che mai.