Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Youcanprint: Youcanprint Self-Publishing

Settedita

Settedita

Marco Bandera

Libro: Libro in brossura

editore: Youcanprint

anno edizione: 2016

pagine: 36

Un breve viaggio in poesie, in compagnia di Settedita. Egli viene da lontano e va verso una meta sconosciuta. Ha solo sette dita, ma sensi molto sviluppati con cui assaporare immagini, suoni e sentimenti in un mondo che lo rifiuta, che lo teme perché non lo conosce. Egli ha sette dita, mentre il resto del mondo ha due occhi, sempre chiusi. Riuscirai tu ad aprirli? Riuscirai ad andare oltre?
6,00

Sulla natura delle cose

Sulla natura delle cose

Salvatore Epifani

Libro: Libro in brossura

editore: Youcanprint

anno edizione: 2016

pagine: 220

Nella presente pubblicazione l'autore ha voluto raccogliere alcuni suoi lavori risalenti a qualche anno fa e concernenti svariati argomenti: alcuni sono inediti, altri sono apparsi sui cosiddetti numeri unici che si pubblicano nel suo paese, Novoli (Lecce). Ha voluto intitolare questo suo libro "Sulla natura delle cose" perché esso si apre con un piccolo saggio dedicato a quale dovrebbe essere un razionale ed ottimale rapporto da tenere da parte dell'uomo "tecnologico" nei confronti della natura. Trattasi di un lavoro scritto a metà degli anni settanta del secolo scorso e rimasto inedito. L'autore ha voluto proporlo perché l'attualità, con il clamoroso scandalo della "Volkswagen" scoppiato nel settembre 2015, ha rinforzato la sua idea che l'elevato tasso di inquinamento dell'atmosfera, delle acque e del suolo è il frutto di fino a qual punto la rapina, lo sfruttamento, il fine esclusivo del profitto abbiano agito e continuano ad agire non soltanto nei rapporti interumani, ma anche nel rapporto tra società e natura.
17,00

Amore a morsi

Amore a morsi

Alice Simionato

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2016

pagine: 74

Percorso per il cambiamento interiore e la crescita spirituale attraverso messaggi d'amore, speranza, fiducia, pace e fede: da leggere ogni giorno, per imparare a mordere la vita con serenità e armonia.
7,00

Misurare l'arte. Volume 1

Misurare l'arte. Volume 1

Nicola Ludwig, Letizia Bonizzoni

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2016

pagine: 120

La fisica applicata all'arte e all'archeologia. L'opera, in due volumi, rivolta soprattutto a chi affronta corsi di studio in scienze per la conservazione dei Beni Culturali, ma accessibile ad un pubblico di non specialisti, illustra le tecniche della ricerca scientifica più utilizzate nello studio delle opere d'arte e dei reperti archeologici, per la loro conservazione e la loro autenticazione con analisi oggettive. Le basi della scienza applicata allo studio dei Beni Culturali spiegate affrontando anche casi tratti dall'attività condotta in oltre vent'anni di indagini di laboratorio per fornire una visione d'insieme e unitaria volta allo studio e alla salvaguardia della nostra eredità culturale.
14,00

Arion

Arion

M. Luana Brasoveanu

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2016

pagine: 66

Arion è un ragazzo molto sveglio e determinato, ma durante il suo inaspettato viaggio incontrerà nani, maghi, mostri e streghe che renderanno questa fantastica avventura più divertente, ironica e pericolosa allo stesso tempo. È una magica storia che racconta il coraggio e l'amicizia di quattro amici.
8,00

Schiavi della felicità. Lacrime di umanità

Schiavi della felicità. Lacrime di umanità

Phantom

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2016

pagine: 226

In un mondo in cui il valore dei sentimenti e della loro influenza sull'animo umano è stato dimenticato, l'unico modo per ritrovare il significato delle emozioni è scavare all'interno del sottile equilibrio tra realtà ed esistenza, tra l'essere umano ed il suo più grande nemico: se stesso. Frey, giovane ragazzo affetto da depressione, si ritrova a fare i conti con i suoi lati più bui, trascinato in un universo di cui non sa niente, accompagnato da Stoniel, un vecchietto dalle sembianze animalesche con una grande empatia verso la vita. Insieme attraverseranno i confini della realtà per capire cosa sta divorando il giovane dall'interno, indagando sulle complicate dinamiche che dominano il mondo, interiore ed esteriore, alla ricerca di una verità che non è mai unica, ma frammentata, specchio del nostro io più profondo.
16,00

Romansìa. Verso la poesia del romanzo. Volume 1

Romansìa. Verso la poesia del romanzo. Volume 1

Maurizio Ricci

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2016

pagine: 330

Ritrovatosi in un "luogo lugubre", tra pianti, sangue, insetti, terrore e freddo, Maurizio vede la sua Donna scappar via da lui. È disperato e senza speranze quando in suo soccorso arriva il "Figlio" della sua Lei che gli aprirà le porte del viale, ossia la "Terra degli Esploratori". Inizierà così un viaggio imprevedibile dove, tra un bivio ed un altro, si ritroverà in epoche lontane e posti surreali accompagnato dalla presenza di personaggi storici e l'assenza del suo amore perduto. Un'avventura nella quale, questo primo volume della "Trilogia del Nostalgismo", affronta il tema del "Nostalgismo Interiore" e della felicità che porteranno il protagonista a confrontarsi con se stesso ed il suo più grande amore.
17,90

The Door

The Door

Chris Tomei, Cris Ferreri

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2016

pagine: 210

"Più ci avviciniamo al Risveglio, più ci rendiamo conto di quante cose sappiamo, dentro di noi, essere vere e di quanto il mondo sembri volercene allontanare cercando di uccidere quella nostra parte di coscienza. Personalmente, in tutti questi anni ho sempre sentito che quello che mi insegnavano non era del tutto corretto, sentivo che mi allontanavano dal mio vero Io. Già conquistando una buona salute, tanti neuroni, sinapsi e altre attività cerebrali si riattivano, si risvegliano appunto, smettono di celarsi a noi stessi (benché stia cercando di spiegarlo semplicemente, i processi sono molti più stupendi). In questo modo siamo in grado di renderci conto che cercano in tutti i modi di occultare la nostra Divina Natura e la nostra vera essenza, l'Amore. Cercano di dividerci, di allontanarci dalle nostre potenzialità. Tutti abbiamo doni, talenti. Dentro di noi risiede il nostro più grande maestro. Siamo tutti collegati, tutti figli del Creato, ed è magnifico! Tutto questo gioco di manipolazione ci rende ansiosi, impauriti, dubbiosi. Tutti siamo in grado di liberarci completamente e rinascere. Possiamo smettere di farci controllare e vivere una vita stupenda. Ma come? Decidendo di vivere la vita con felicità, senza inseguire cose futili e sentirci frustrati per preoccupazioni che creiamo noi stessi o che ci vengono inculcate. Ricordatevi la mia premessa: siete la chiave di tutto."
14,00

Cuore di bimba, vita da grande

Cuore di bimba, vita da grande

Fiorella Nemolis

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2016

pagine: 90

La copertina è stata realizzata dalla figlia Sara e dal marito Marzio, il coordinamento generale è del Dehoniano Orante Antonio Cospito, la distribuzione curata da Rete Cattolica (cattolici.eu ), e la promozione seguita dal Torinese Natale Maroglio.
10,00

The jazz accordion complete book

The jazz accordion complete book

Virginio Aiello, Ivano Biscardi

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2016

pagine: 238

La fisarmonica è stata relegata per anni a strumento tipico della musica popolare e, solo di recente è entrata nel rango degli strumenti "colti" attraverso l'istituzione della cattedra in Conservatorio. È da pochi anni che, soprattutto grazie alle sue potenzialità espressive e alla sua versatilità che questo strumento è entrato a pieno titolo nei contesti musicali più disparati, dalla popular music, al jazz, alla classica. Questo metodo affronta progressivamente argomenti sempre più avanzati, arricchiti da consigli ed utili esercizi di approfondimento legati all'armonia funzionale, quali l'armonizzazione delle scale, l'esplicitazione delle sigle anche nell'orizzontalità degli arpeggi, le varie tipologie accordali, le progressioni II-V-I maggiori e minori e i voicings. Il lavoro si articola essenzialmente in tre parti. La prima è dedicata alla tecnica di base, attraverso esercizi di articolazione sulle scale, arpeggi, indipendenza delle dita, passaggio del pollice. La seconda tratta invece vari argomenti di armonia funzionale attraverso l'uso degli accordi di settima, con rispettivi rivolti, della pratica delle cadenze II-V-I, dei voicings, dei modi, delle scale particolari. L'ultima parte consiste nell'applicazione creativa del bagaglio tecnico-teorico acquisito attraverso la costruzione di opportune esecuzioni ed improvvisazioni di standards jazz e blues.
25,90

La leggenda della ragazza triste. Saint wars

La leggenda della ragazza triste. Saint wars

Manuel Mura

Libro: Libro in brossura

editore: Youcanprint

anno edizione: 2016

pagine: 140

Ci fu un tempo in cui la sorte del genere umano fu affidata a colei che portava la tristezza di tutti sulle sue spalle. Ci fu un tempo ormai dimenticato che le forze del male, capeggiate da Aphopis, stavano per avere il sopravvento sui cavalieri di Atena, finché uno di questi si distinse per coraggio, forza e sensibilità. Fu così triste il suo destino che venne per sempre ricordato come il cavaliere triste della speranza, e questa è la sua leggenda.
12,00

Fratelli

Fratelli

Augusto Novali

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2016

pagine: 320

Luca e Davide sono fratelli, hanno già finito le loro vacanze e si ritrovano soli in casa, per intere giornate, mentre le loro ragazze sono al mare. Da una frase maliziosa e un gesto impudico, nasce un rapporto di sesso e di complicità tra i due fratelli, che sarà anche l'occasione per parlarsi e conoscersi meglio. Nel loro rapporto si troverà coinvolto anche un loro amico, Terenzio, che ha un grande problema che gli avvelena la vita e che spera di risolvere con il loro aiuto.
21,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.