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Agra: Idee & strumenti per il marketing

Dentro i consumi. Teorie & luoghi comuni

Dentro i consumi. Teorie & luoghi comuni

Daniele Tirelli

Libro: Libro in brossura

editore: Agra

anno edizione: 2012

pagine: 276

19,00

Wine marketing. Scenari, mercati internazionali e competitività del vino italiano
80,00

Big & small. Le forme del commercio e della filiera agroalimentare

Big & small. Le forme del commercio e della filiera agroalimentare

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Agra

anno edizione: 2012

pagine: 164

25,00

Guida tecnica per l'azienda agrituristica. Organizzazione, tecnologie e fornitori

Guida tecnica per l'azienda agrituristica. Organizzazione, tecnologie e fornitori

Libro: Libro in brossura

editore: Agra

anno edizione: 2012

pagine: 323

25,00

New entertainment marketing. Happy hour, hotel design, locali a tema, spa

New entertainment marketing. Happy hour, hotel design, locali a tema, spa

Carlo Meo

Libro: Libro in brossura

editore: Agra

anno edizione: 2012

pagine: 176

25,00

Customer specific marketing. Il marketing della fidelizzazione del cliente
30,00

Loyalty marketing. L'eccellenza nei programmi di fidelizzazione del cliente
30,00

Pensato & mangiato. Il cibo nel vissuto e nell'immaginario degli italiani del XXI secolo
35,00

Ortofrutta e marketing. Promozione, gestione e category management dell'ortofrutta

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Duccio R. Caccioni

Libro: Libro in brossura

editore: Agra

anno edizione: 2012

pagine: 236

Il settore ortofrutticolo in Italia è definito dalla presenza di 35 mila punti vendita al dettaglio, 8 mila esercizi della grande distribuzione e 4 mila grossisti. Questo volume intende porsi come uno strumento per gli operatori nelle scelte di marketing e nella valorizzazione dei loro prodotti: dalla gestione del reparto ortofrutticolo all'ottimizzazione del layout e del display merceologico, fino alle promozioni e al category management dell'ortofrutta. Il testo è completato da sessanta schede-prodotto con importanti dati, quali le principali varietà, le norme di qualità UE, la temperatura di conservazione, la "schelf life" e i punti di forza dal punto di vista commerciale dei singoli prodotti.
22,00

La comunicazione nel food & beverage. Farsi conoscere con piccoli budget

La comunicazione nel food & beverage. Farsi conoscere con piccoli budget

Fabio Piccoli

Libro: Libro in brossura

editore: Agra

anno edizione: 2012

pagine: 140

22,00

Marketing & strade del vino. In viaggio tra saperi e sapori

Marketing & strade del vino. In viaggio tra saperi e sapori

Libro: Libro in brossura

editore: Agra

anno edizione: 2012

pagine: 212

25,00

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