A.CAR.
Le ultime poesie del maestro Licio Gelli
Licio Gelli
Libro: Copertina morbida
editore: A.CAR.
anno edizione: 2011
pagine: 136
La notte passò lenta
Amos Cartabia
Libro: Copertina morbida
editore: A.CAR.
anno edizione: 2011
Un giovane sceriffo americano, di origini italiane, torna al paese natale per partecipare al funerale di un vecchio amico. Al rientro scoprirà che altri omicidi sono legati al suo ritorno. Colpi di scena, misteri legati ad un museo e i ricordi di un paese, Fighille, che è cambiato col tempo. La soluzione finale dell'intrigo porterà il protagonista a scoprire una cruda realtà in una regione, l'Umbria, che nasconde segreti vecchi come il tempo.
Il lato buono della morte
Graziano Ballinari
Libro: Copertina rigida
editore: A.CAR.
anno edizione: 2010
pagine: 36
Carabiniere sempre
Gianfranco Muliari
Libro: Copertina rigida
editore: A.CAR.
anno edizione: 2010
pagine: 365
Gianfranco Muliari è nato a Soave (Vr) l'8 febbraio 1933. Non ancora diciottenne si arruola nell'Arma dei Carabinieri, prestandovi servizio per circa venticinque anni. Nell'Arma, gli ultimi dieci anni li ha trascorsi in qualità di Maresciallo Comandante di Stazione, intervenendo in un continuo susseguirsi di casi e di problemi istituzionali. Durante tale attività ha ottenuto numerosi riconoscimenti, comprendenti tra l'altro: cinque encomi solenni, un attestato di benemerenza, un attestazione da parte dell'Amministrazione Comunale.
Te lo spiego io il rugby. Il gioco più bello del mondo spiegato dai bambini ai genitori
Chicco Pessina, Tatiana Zampollo, Maria Grazia Ciprandi
Libro: Libro in brossura
editore: A.CAR.
anno edizione: 2010
pagine: 64
"Abbiamo pensato che potesse essere una bella occasione per portare il rugby in famiglia. Abbiamo pensato che lo potessero fare i ragazzi, in qualità di esperti. Attraverso uno sttrumento semplice e quotidiano come il quaderno, i fostri figli potranno farvi scoprire il mondo del rugby anche fuori dal campo." (Gli autori) Età di lettura: da 6 anni.
Le nuvole non sono poi così lontane
Jessica Mannelli
Libro: Copertina morbida
editore: A.CAR.
anno edizione: 2010
pagine: 99
La vera storia di una ragazza nata in Brasile e che ha rivisto la luce del sole dopo l'adozione da parte di una famiglia italiana.