Effedieffe
Adelphi della dissoluzione
Maurizio Blondet
Libro: Copertina morbida
editore: Effedieffe
anno edizione: 2013
pagine: 296
Negli estremi momenti, ogni impero - per quanto imperfetto - incarnò in sé un archetipo irresistibile, costruendo mura contro le tenebre esteriori: il potere politico era assistito da una luce metafisica, e difendeva un cosmo sacro. Ormai, ai nostri giorni, in troppi punti il tessuto cristiano si sta strappando ed è quasi completamente consumato. Venuto meno questo baluardo, da sotto spuntano gli antichi dèi, arcaici e spietati. Spiegare che cosa si muova in questa faccia oscura è difficile anche solo da enunciare. Questo libro è, in qualche modo, il risultato di questa ricerca; seguire questo percorso significherà per chi legge di imbattersi in personalità, circoli, storie che si situano tutti in una singolare faccia oscura, che si dovrebbe definire esoterica, della storia recente. Ma in questo testo non si parla solo di occultismi e magie. Qui, si tenta anche di tracciare le traiettorie attraverso cui queste cerchie, culturali e di potere finanziario, praticano un'arte di governo "particolarissima", con straordinarie capacità di controllo degli stati d'animo collettivi, in vista di scopi mondiali. Se il motivo di questo saggio è quello di voler creare nel lettore intelligente una presa di coscienza, il vero scopo di quest'opera è indagare a fondo la teologia degli avversari moderni intenti a perseguire l'opera di dissoluzione che è, in definitiva, quella dell'avversario permanente.
Cretinismo scientifico e sterminio dell'umanità
Maurizio Blondet
Libro: Libro in brossura
editore: Effedieffe
anno edizione: 2012
pagine: 480
"Gli scienziati europei oggi sono una specie di congiurati o di iniziati o come vi piacerà chiamarli, i quali hanno fatto della scienza una specie di monopolio e non vogliono assolutamente che si sappia di più o diversamente da essi". (Joseph de Maistre, "Le serate di Pietroburgo", 1821) Se già nel 1821 la reputazione degli scienziati era quella denunciata da de Maistre, oggi si può con certezza ipotizzare che nei confronti di questa casta, non più solo europea ma occidentale, il giudizio da parte dell'opinione pubblica sia altrettanto negativo. La cosiddetta scienza coltiva un progetto, sempre meno occulto, di sterminio di buona parte dell'umanità, come denuncia Blondet nel testo. Dalla Genetica umana agli OGM, dagli allarmismi del Global Warming alle minacce di Pandemie curabili con vaccinazioni di massa, passando per la Fisica, l'Astronomia, le tecnologie militari e i problemi di salute legati alla cattiva alimentazione, per chiudere con la drammatica realtà legata al businnes dell'Oncologia, Blondet annoda i fili di questi macroargomenti (a loro volta suddivisi in decine di approfondimenti monografici) per denunciare al lettore un autentico "complotto per un Governo Mondiale".
Il segreto del mondialismo
Yann Moncomble
Libro: Copertina morbida
editore: Effedieffe
anno edizione: 2012
pagine: 360
Il segreto del mondialismo è il più importante testo del grande giornalista e saggista francese Yann Moncomble (1954-1990). Un testo fondamentale per individuare la natura del fenomeno mondialista. Nessuno meglio di Henry Coston, può descrivere l'importanza di questo libro: "A parte qualche rarissimo caso di giornalisti indipendenti, di destra e di sinistra, che con coraggio hanno smascherato gruppi come i Bilderberg e la Trilateral, uno studio d'insieme su queste misteriose società e le loro filiali era veramente atteso dai più lucidi ed attenti dei nostri contemporanei. (...) Grazie a lui ora sappiamo fino a dove si estendono i tentacoli di questo mostro. (...) In questo grande dossier e negli annessi che lo accompagnano possiamo diradare il segreto che avvolge gli aderenti a questa serie di inquietanti Sinarchie. Quando Moncomble mi ha fatto leggere il manoscritto non ho avuto difficoltà a dirgli che difficilmente avrebbe trovato un editore disposto a pubblicarglielo. (...) Dite a tutti che aiutando la diffusione di questo libro "inconsueto" è a voi stessi, oltre che a chi vi sta a cuore, che andate in aiuto!".
L'ebreo nel mistero della storia
Iulio Meinvielle
Libro: Libro in brossura
editore: Effedieffe
anno edizione: 2012
pagine: 156
Don Iulio Meinvielle (1905-1973), dottore, tra le altre specializzazioni, in filosofia e in teologia, approfondiva nella sua vita di studi soprattutto due filoni: quello del progressismo cristiano che ha devastato la Chiesa dal suo e quello della natura e del ruolo - e quindi del suo agire nella storia - del giudaismo. Non è possibile infatti comprendere il reale significato degli eventi che viviamo se si ignora il ruolo svoltovi dagli ebrei. Secondo l'autore, l'ebreo "come insegna la teologia cattolica, è oggetto di una vocazione molto speciale da parte di Dio. Solo in una prospettiva teologica si può spiegare l'ebreo. Né la psicologia, né le scienze biologiche, e nemmeno le pure scienze storiche possono spiegare questo problema universale ed eterno che riempie la Storia con le sue tre dimensioni: gli ebrei rappresentano, nella storia, l'eterna lotta di Lucifero contro Dio, delle tenebre contro la luce, della carne contro lo spirito". Dettagliato l'approfondimento storico dell'azione anticristiana dal I secolo dopo Cristo, così come quella dal XV al XX secolo. Su questi temi il libro di padre Meinvielle è l'esposizione più completa, più chiara e rigorosa.
Chi comanda in America
Maurizio Blondet
Libro: Libro in brossura
editore: Effedieffe
anno edizione: 2012
pagine: 198
Questo libro è il logico sviluppo di "11 settembre colpo di stato in U.S.A.", in cui si ipotizza lo scenario non di un attentato, ma di un putsch. Si analizzano qui chi sono i componenti principali dell'establishment USA. Con questi "consiglieri strategici" privati e filo-israeliani, compaiono generali e ammiragli che presiedono i consigli d'amministrazione delle grandi fabbriche di armamento a contratto per il Pentagono, il cosiddetto complesso militare-industriale. Nel JINSA (Jewish Institute for National Security Affairs) si annodano le volontà politiche convergenti, l'abitudine alla segretezza, l'ideologia guerrafondaia, la disponibilità di mercenari tecnologicamente all'avanguardia e - soprattutto - tecnologie militari top secret che possono trasformare un Boeing di linea in un proiettile volante teleguidato, solo modificando il software del pilota automatico. Insomma, le competenze necessarie per attuare gli eventi dell'11 settembre e realizzare, dietro la maschera dell'attentato "arabo", un colpo di Stato.
Cronache dell'anticristo
Maurizio Blondet
Libro
editore: Effedieffe
anno edizione: 2012
pagine: 170
Cronache dell'Anticristo (1666-1999) è una ricerca sulle motivazioni "religiose" che sono alla base dell'azione dei poteri forti e delle varie lobby che muovono i fili del mondo. Al contrario di ciò che credono i "complottisti" dell'ultima ora, limitati da banali visioni materialistiche ed economicistiche della realtà, questi poteri, più che al denaro e alla volontà di dominio, mirano ad instaurare un ordine antiumano, sulla scorta di una gnosi per pochi privilegiati che "ritengono" che il senso della vita sia il nulla. Nel testo si descrive una gnosi nata in ambienti scismatici ebraici, dove si credette - e si crede - che la "salvezza si ottiene attraverso il peccato", attraverso la trasgressione senza limiti di ogni principio. Vengono in particolare studiati i sabbatisti turchi, ebrei fintamente convertiti all'Islam e i frankisti polacchi, ebrei fintamente convertiti al cattolicesimo. Nel testo è rivelato in quale modo i suddetti ambienti abbiano agito nella storia dell'Italia, continuino ad agire nel nostro paese e nel mondo (approfondite indagini sono dedicate, oltre che alla Turchia ed alla Polonia, anche al mondo hollywoodiano) e come abbiano circondato e lambito, decenni fa, anche il pontificato del papa polacco.
La disfatta evoluzionista. L'uccellosauro ed altri animali
Maurizio Blondet
Libro
editore: Effedieffe
anno edizione: 2012
pagine: 256
Nuova edizione di "L'uccellosauro ed altri animali", arricchito di 105 pagine di nuovi contributi di Blondet sul tema evoluzionismo. Blondet non oppone all'evoluzionismo il creazionismo, ma oppone ad una dottrina pseudoscientifica argomentazioni scientifiche precise quali l'intelligent design e la complessità irriducibile. Si contano a decine paleontologi e matematici, genetisti e biologi molecolari, ormai apertamente critici del mito evoluzionista, che osano deridere il concetto di selezione naturale: nei loro argomenti mettono alle corde i baroni dell'evoluzionismo e le loro scoperte e polemiche sono accolte nelle riviste scientifiche americane. Doveroso smascherare l'infondatezza di una teoria - basti pensare, tra i tanti errori, che su milioni di fossili presenti sulla terra non ne è mai stato trovato uno riguardante i famosi anelli di congiunzione - imposta dogmaticamente al punto che gli oppositori, a livello accademico, non hanno alcuno spazio o dignità.