Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Franco Angeli: MANUALI

La moda allo specchio. Comunicare la moda: strategie e professioni

La moda allo specchio. Comunicare la moda: strategie e professioni

Emanuela Cavalca Altan

Libro

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2005

pagine: 144

Nell'immaginario collettivo la comunicazione della moda è un mondo dorato, caratterizzato da feste, divertimento, belle donne, vip e, soprattutto, facili guadagni; nella realtà è un insieme di attività che richiedono specifiche competenze, elevata professionalità e, perché no, umiltà e sacrificio. In un mercato, quello della moda, sempre più povero di idee vere, la comunicazione assume un ruolo centrale; ma la sua efficacia dipenderà, sempre più, dalla qualità del prodotto e dalla capacità della comunicazione stessa, nelle sue varie forme, di fornire al potenziale acquirente stimoli razionali ed emozionali capaci di generare desiderio e indurre comportamenti di valutazioni e scelta. Il volume è una fotografia della realtà del settore.
18,00

Il golf manager

Giovanni Malcotti

Libro: Libro in brossura

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2025

22,00

Parola mia

Giovanni Acerboni

Libro: Libro in brossura

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2025

20,00

I racconti dei gioielli

Eugenio Gallavotti

Libro: Libro in brossura

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2025

24,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.