Franco Angeli: MANUALI
Il telemarketing in banca. Tecniche e applicazioni di Phone customer search
Roberto Romiti, Giancarlo De Caro
Libro
editore: Franco Angeli
anno edizione: 2006
pagine: 176
La moda allo specchio. Comunicare la moda: strategie e professioni
Emanuela Cavalca Altan
Libro
editore: Franco Angeli
anno edizione: 2005
pagine: 144
Nell'immaginario collettivo la comunicazione della moda è un mondo dorato, caratterizzato da feste, divertimento, belle donne, vip e, soprattutto, facili guadagni; nella realtà è un insieme di attività che richiedono specifiche competenze, elevata professionalità e, perché no, umiltà e sacrificio. In un mercato, quello della moda, sempre più povero di idee vere, la comunicazione assume un ruolo centrale; ma la sua efficacia dipenderà, sempre più, dalla qualità del prodotto e dalla capacità della comunicazione stessa, nelle sue varie forme, di fornire al potenziale acquirente stimoli razionali ed emozionali capaci di generare desiderio e indurre comportamenti di valutazioni e scelta. Il volume è una fotografia della realtà del settore.