Narrativa erotica
Made to forcefully take my mother. Intruder wants a special performance from Martin and his mother
Michael Robertson
Libro: Libro in brossura
editore: Youcanprint
anno edizione: 2024
pagine: 116
Give me mom as a Christmas gift. Mom's present is exactly what her kid has always wanted: her!
Michael Robertson
Libro: Libro in brossura
editore: Youcanprint
anno edizione: 2024
pagine: 158
Aunty Sin. Jake learns that his Aunt's moniker is well deserved
Michael Robertson
Libro: Libro in brossura
editore: Youcanprint
anno edizione: 2024
pagine: 114
Done by every mon. Rebecca's closest friend persuades her to seduce her son
Michael Robertson
Libro: Libro in brossura
editore: Youcanprint
anno edizione: 2024
pagine: 124
Triade
Giovanna Rodda
Libro: Libro in brossura
editore: Ivvi
anno edizione: 2024
pagine: 266
Può una donna amare due uomini contemporaneamente, e con pari intensità? Come giorno e notte, saggezza e allegra follia, trascendenza e immanenza, i due amanti di Iris, opposti e complementari, sono entrambi volti indispensabili della sua realtà. Ginko (così soprannominato per la tenacia quasi “poliziesca” con cui egli continua a prendersi cura della protagonista, soprattutto in ambito spirituale) è il suo primo amante, un uomo eccezionale dal quale Iris ha tratto molti insegnamenti, soprattutto la libertà e la lealtà. Ma poi Iris incontra Kefir, un uomo più giovane, scanzonato, quasi un ribelle, ed è amore a prima vista. Attraverso varie vicissitudini e sofferenze, i tre maturano e alla fine riescono a trovare un equilibrio. Ambientata negli anni Ottanta, in un’epoca in cui le associazioni poliamorose non erano ancora così scontate, la storia di questa trinità erotica canta la lotta di una donna che non è disposta a mutilare i suoi sentimenti attraverso le più ovvie soluzioni del sotterfugio o della rinuncia.
Black knight. Ediz. italiana
Rina Kent
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2024
pagine: 356
Sono passati anni da quella promessa, ma Kimberly Reed non hai mai smesso di soffrire per aver perso il suo migliore amico. Ora, però ha un solo obiettivo: essere perfetta agli occhi del mondo, anche se nessuno sforzo sembra essere sufficiente. Giorno dopo giorno, i fallimenti di Kimberly si accumulano, così come l’odio di Xander nei suoi confronti, e, quando tutto diventa insostenibile, non resta che una soluzione. Una soltanto… Sono passati anni da quella promessa, ma Xander Knight non è mai riuscito a dimenticare la sua migliore amica. Avrebbe voluto essere il suo cavaliere dalla scintillante armatura e invece è diventato il suo più acerrimo nemico. Tuttavia, Xander non riesce a restare indifferente quando si trova davanti Kimberly. E se odiarla non è abbastanza, non resta che un modo per dimenticare. Per dimenticarla… Benvenuti alla Royal Élite School, dove non sono ammessi perdenti.
Le regole del singolo
Nettuno Classe 1987
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2024
È un ragazzino particolare, Nettuno, non riesce mai a stare fermo, a scuola si annoia, i genitori faticano a gestire la sua esuberanza. Quando per un grave incidente scolastico suo padre decide di farlo trasferire nel nord Italia, Nettuno ha solo diciotto anni e una storia complicata con una donna più grande alle sue spalle. Milano ha il sapore della libertà che lui ha sempre desiderato. Grazie a un amico di famiglia entra così, per la prima volta, in un club privé, dove scopre un nuovo modo di vivere la propria sessualità. Comincia a frequentare ambienti scambisti, si iscrive a un sito per incontri e viene in contatto con molte coppie felicemente sposate, donne o madri singole, persone disposte a partecipare a giochi erotici e fantasie di gruppo estreme. Eppure, al di là della trasgressione e le pratiche sessuali più spinte, Nettuno scopre anche un mondo che, oltre all'esperienza erotica fine a se stessa, gli offre la possibilità di imparare regole e insegnamenti… e forse di ritrovare l'amore che gli sembrava di aver perduto per sempre.
Ars Voluptae. Antologia erotica
Libro: Libro in brossura
editore: Arteta Edizioni
anno edizione: 2024
"L'erotismo, in tutte le sue forme, è un potente motore della creatività umana, capace di suscitare emozioni profonde e di esplorare le sfumature più intime dell'animo umano. In occasione della giornata mondiale dell'eros, che celebriamo il 31 luglio, è con grande piacere che presentiamo questa antologia letteraria, un compendio di poesie e racconti che abbracciano il tema dell'erotismo con eleganza, sensibilità e passione. L'eros è un tema antico quanto l'umanità stessa, presente nei miti, nelle leggende e nelle storie di tutte le culture. È un filo invisibile che collega gli amanti di ogni tempo e luogo, un linguaggio universale che trascende le parole. In queste pagine, troverete un caleidoscopio di emozioni, un mosaico di esperienze che spaziano dall'erotismo più delicato e poetico a quello più audace e travolgente. Come un bacio rubato sotto la luna piena, o un sussurro tra lenzuola di seta, l'erotismo è un'arte sottile che ci invita a lasciarci andare, a esplorare i nostri desideri più profondi e a celebrare la bellezza dell'incontro tra due corpi e due anime. Questa antologia è un invito a immergersi in questo universo, a lasciarsi trasportare dalle parole e a riscoprire la magia dell'eros."
L'umile amante
Edmund White
Libro: Libro in brossura
editore: Playground
anno edizione: 2024
pagine: 234
Aldwych West è un milionario di quasi ottant'anni, separato dalla moglie, e da sempre gay. Un uomo pigro e mediocre, immerso nei blandi doveri della buona società. Abita in un lussuoso appartamento di Manhattan e conduce una vita tranquilla e abitudinaria, che però si interrompe quando mette gli occhi su August Dupond, un giovane e bellissimo ballerino franco-canadese, solista del New York City Ballet, sublime interprete delle storiche coreografie di Balanchine. È l’inizio di un 'amore folle', sempre in bilico tra desiderio erotico e ammirazione spirituale, e per il quale Aldwych deciderà di mettere a rischio la propria smisurata fortuna, dedicandosi a un progetto impossibile che ha lo scopo di soddisfare le aspirazioni del giovane danzatore. Ma a scombinare i piani di Aldwych interviene Ernestine, la cinica sessantenne moglie del nipote, orgogliosamente sadica (il solo tipo di sesso che sembra soddisfarla), invaghitasi a sua volta di August Dupond, e decisa a trasformarlo nel suo amante e accompagnatore. Una tragicommedia scandalosa e indimenticabile che esplora le diverse sfumature dell'amore e del desiderio erotico.
Il diario segreto di Mistress Lady Rose. Una storia di dominazione
Padrona Danielle
Libro: Libro in brossura
editore: Youcanprint
anno edizione: 2024
pagine: 280
Il diario segreto di Mistress Lady Rose farà impallidire il grigio di 50 sfumature. Narra una storia di dominazione e sottomissione attraverso una serie di scambi di e-mail e interazioni. Il protagonista, chiamato King Slave, si rivolge a Lady Rose in cerca di una Padrona che soddisfi le sue esigenze di sottomissione, non una "Prodomme", ma una vera Mistress a cui affidare anima e corpo. Nel corso delle e-mail, emergono dettagli erotici e fantasie sessuali, con descrizioni dettagliate di giochi sadomaso tra i personaggi coinvolti: King slave scrive: "Buongiorno Padrona, Lei sa bene come far sciogliere i freni inibitori. Non vi nascondo Padrona Lady Rose che le Vostre parole sono pura estasi per me, vostro umile aspirante schiavo, e se me lo permetterete e ce lo permetteremo compagno di piacere. Il mio viaggio nel mio BDSM, quello che ho sviluppato interiormente mi porta almeno per ora a trovare nella Padrona colei che dispone di me, in modo completo, e se decide di usarmi per il suo piacere e di avere un orgasmo con il mio corpo lo fa per sé e non per il mio piacere, inoltre dalle poche righe che ho letto di Voi e dalle vostre mail la mia fantasia in continuo fermento evolve viaggia... La ringrazio vivamente di queste sue missive, la mia mente già le appartiene e le Sue fantasie sono entrate a far parte dei miei momenti intimi in solitaria." KS Lady Rose si presenta come una dominatrice esperta e desiderosa di esplorare la sottomissione del protagonista. Tornando da una festa Londinese chiamata Pedestal, finalmente accetta di incontrare King slave non da sola ma insieme al suo entourage: Ognuno con la propria peculiarità. Matteo, esperto dominatore amante del Bondage, Toy boy giovane glabro ed efebico, completamente annullato nella volontà di Lady Rose, è il suo zerbino, il suo oggetto da umiliare, ma mai usato come alcuni potrebbero intendere il nick Toyboy. Joliè solare schiava, leggermente maso, compagna in una relazione aperta con Matteo, Gabry la fedele sissy di lady Rose e Roberta... donna vogliosa a 360gradi, descriverla è impossibile ...
Madame Edwarda
Georges Bataille
Libro: Libro in brossura
editore: SE
anno edizione: 2024
pagine: 80
"La verità di Madame Edwarda consiste nel confrontarci con uno scandalo palese che pure non sapremmo dove collocare. Potessimo incriminarne le parole: mai ve ne furono di così rigorose; o le circostanze, il fatto che Madame Edwarda è una puttana di postribolo, ma questo, anzi, potrebbe essere rassicurante; o ancora che certi particolari, che si devono dire osceni, lo sono con una necessità che li nobilita e li rende inevitabili, non tanto in nome dell'arte, ma per una esigenza forse morale, forse fondamentale. (...) Che il più incongruo dei libri, come lo definisce Georges Bataille nella sua prefazione, sia anche il libro più bello, e forse il più tenero, questo allora è soprattutto scandaloso." (Dallo scritto di Maurice Blanchot)
La sedia di Alex. Sottomessa per affari
Massimo Nilaz
Libro: Libro in brossura
editore: Eroscultura.com
anno edizione: 2024
pagine: 341
La sedia di Alex - sottomessa per affari è una storia avvincente e oscura che esplora i complessi temi della dominazione, della sottomissione e della manipolazione psicologica in un contesto di relazioni sessuali estreme. Nonostante abbia subito per causa sua, due anni prima, un’umiliazione devastante sul posto di lavoro, Francesca prova ancora un’attrazione irresistibile verso il suo ex capo Alex e decide di proporsi a lui. Questi è un uomo carismatico, affascinante che vede in Francesca una risorsa preziosa per concludere un affare cruciale e non si fa scrupoli di sfruttare i suoi sentimenti per trascinarla in un mondo di sottomissione e inganni. Francesca lo capisce ma sente anche un irresistibile bisogno di rivivere le passate emozioni che solo lui riesce a provocarle. Inizia così a compiacerlo, consapevole che ogni passo che fa verso quella direzione la porta a rinunciare sempre più al proprio libero arbitrio. L’uomo la modella a suo piacimento e lei accetta di diventare un oggetto sessuale, ignara del fatto che lui la sta manipolando per altri fini. Alex, però, si accorge troppo tardi che i fantasmi del passato, evocati dai suoi stessi giochi, hanno preso possesso di lei