Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Narrativa rosa

Guardavamo «Ghost-Fantasma»

André Blaas

Libro: Libro in brossura

editore: Youcanprint

anno edizione: 2025

pagine: 346

Guardavamo Ghost-Fantasma racconta la storia di Matteo, un architetto trentaseienne intrappolato in una relazione tossica con un uomo dal carisma distruttivo. Quando trova la forza di liberarsene, la sua vita prende una direzione inattesa: in soli due anni tutto cambia, tra ostacoli, sfide, incontri che lasciano il segno e il passato che emerge con un sentimento puro e travolgente. Con una punta di noir che esplode nel finale, quella di Matteo è una storia di riscatto, ma soprattutto il racconto di un amore, ostacolato e represso dal mondo adulto, eppure impossibile da annientare quando il destino decide di riaprire le porte.
20,00

Il caffè della paura e il vino della libertà

Cuor di diamante

Libro: Libro in brossura

editore: Youcanprint

anno edizione: 2025

pagine: 258

Torino. Serena ha ventinove anni e una voglia urgente di cambiare vita. Si iscrive a un corso di bar e pasticceria per ricominciare da capo, convinta che imparare un mestiere sia il modo più semplice per ritrovare sé stessa. Ma già dalla prima lezione capisce che non sarà facile. Un professore severo, un'aula che sembra un campo di battaglia, la paura di non essere mai abbastanza. E poi, tra le macchine del caffè e i biscotti appena sfornati, incontri che lasciano un segno, persone che nascondono segreti, lezioni che diventano prove di forza. Tra tensioni, amicizie e nuove scoperte, Serena impara che il coraggio non è l'assenza di paura, ma la capacità di affrontarla — anche quando la vita sembra metterla alla prova una volta di troppo. E, come un vino che riposa per anni prima di svelare il suo sapore migliore, capirà che la libertà si conquista goccia dopo goccia, errore dopo errore, giorno dopo giorno. Perché a volte, per salvarsi, basta trovare il coraggio di versare un bicchiere... e ricominciare.
17,90

Park Avenue

Renée Ahdieh

Libro: Libro rilegato

editore: Mondadori

anno edizione: 2025

pagine: 396

Jia Song ha sempre avuto progetti ambiziosi, e ora pare proprio che li stia per realizzare: figlia di negozianti coreani, è appena diventata socia junior di un prestigioso studio legale di Manhattan, ha due amiche del cuore e sta per aggiudicarsi la borsa Hermès dei suoi sogni. Un giorno il suo capo le chiede un favore: aiutarlo a seguire un cliente di altissimo prestigio in una questione privata. Jia scopre presto che si tratta di una delle famiglie coreane più famose al mondo, i Park, proprietari di un marchio di prodotti di bellezza che da vent’anni detta legge nel mondo beauty. Il patriarca vuole il divorzio proprio mentre la moglie lotta tra la vita e la morte e i tre figli sono ai ferri corti: si profila uno scandalo di gigantesche proporzioni e un danno notevole al patrimonio di famiglia, stimato in un miliardo di dollari. Tocca a Jia sistemare le cose, e ha solo un mese per farlo. Mentre cerca di districarsi tra bugie e sotterfugi, inseguendo la verità in giro per il mondo a bordo di jet privati, accade l’impensabile: Jia si innamora di questa famiglia disastrata e maleducata, anche se diventa ogni giorno più evidente che i Park nascondono oscuri segreti. Riuscirà a scoprire la verità in tempo per proteggere il loro patrimonio e assicurarsi una promozione? E soprattutto riuscirà a preservare ciò che per lei conta di più, anche se questo significa ammettere che quello che ha sempre desiderato non è ciò di cui ha realmente bisogno?
22,00

Love redesigned

Lauren Asher

Libro: Libro in brossura

editore: Mondadori

anno edizione: 2025

pagine: 564

Jiulian. Se dovessi andare a fuoco, Dahlia Muñoz soffierebbe sulle fiamme con un sorriso. Quindi, quando è tornata a Lake Wisteria, ero ben deciso a tenermi alla larga. Almeno finché quell’impicciona di mia madre non ha fatto appello alla mia sindrome del salvatore. E va bene, mi sono detto: prima aiuto Dahlia, interior designer in crisi, a recuperare la sua scintilla creativa, prima lei si leverà di torno. Mentre ero impegnato a trovare il modo di liberarmi di lei, però, è sorto un problema: cosa succede se invece volessi che rimanesse? Dahlia. La gente dice che il diavolo ha molte facce, ma io ne conosco una sola: Julian Lopez, miliardario, mio rivale e amico-nemico fin dall’infanzia. Ho giurato di stargli lontana mentre mi riprendo dalla rottura del mio fidanzamento, ma poi lui mi ha fatto un’offerta irresistibile: ristrutturare una dimora storica e guadagnarci un sacco di soldi. La nostra tregua temporanea viene però messa a dura prova da un’attrazione che, per quanto ci siamo rifiutati di ammetterlo, proviamo da sempre. Cedere alla passione è inevitabile... ma innamorarsi? Quello proprio non faceva parte del piano...
17,00

La caduta. Mille autunni. Qian Qiu. Volume Vol. 1

Xi Shi Meng

Libro: Libro rilegato

editore: Mondadori

anno edizione: 2025

pagine: 420

Yan Wushi, capo della setta demoniaca Huanyue, è un maestro di arti marziali, un brillante stratega e un inguaribile cinico. Pensa che ogni essere umano sia dominato dalla crudeltà e dall’egoismo. Chiunque creda il contrario è un bugiardo o un ingenuo.
Al contrario l’umile Shen Qiao, capo della scuola taoista del monte Xuandu, è gentile e caritatevole, ed è esattamente il tipo di persona devota al bene che Yan Wushi disprezza.
Quando Shen Qiao viene pesantemente sconfitto in un duello e lasciato in fin di vita, cieco e senza memoria, Yan Wushi escogita un piano per mostrargli quanto sia miserabile l’umanità: lo accoglierà, curerà le sue ferite, e lo prenderà sotto la sua ala protettrice con l’intento di metterne alla prova la pazienza e la fede, e attirarlo infine sul sentiero demoniaco. Dopotutto, è facile rimanere puri in cima a una montagna che tocca il cielo. Ma mille autunni trascorsi a soffrire sulla terra intrisa di sangue corromperebbero qualsiasi uomo. O no?
20,00

Wysteria wood. Sogno proibito

Ellie B. Luin

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2025

pagine: 576

A Wysteria Wood, nulla è come sembra. Tra le mura di un'antica scuola di legge, il confine tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato si dissolve in un labirinto di ambiguità morali e desideri repressi. Avalon Wingrave è cresciuta lì, all'ombra di un passato che nessuno osa raccontare, insieme a due fratelli bellissimi e molto diversi tra loro: Draven, il pericolo, e Gremory, il rifugio. Ma in quella casa non esistono innocenti, e l'amore ha il sapore di un peccato che nessuno osa confessare. Quando Avalon ottiene un posto alla prestigiosa Triple Crown University, sembra finalmente pronta a lasciarsi tutto alle spalle. Il passato però non dimentica, e la presenza di un enigmatico avvocato pronto a cambiare le regole scatenerà una guerra silenziosa dove ogni scelta può essere fatale. In una scuola dove potere e segreti si intrecciano come i rami del glicine che soffoca la casa di Wysteria Wood, Avalon dovrà scegliere tra chi è e chi vuole diventare. E imparare che l'amore può essere l'arma più pericolosa di tutte.
17,90

La verità è che non ti ho mai dimenticato

Mattia Ollerongis

Libro: Libro rilegato

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2025

pagine: 352

Elia e Arianna si incontrano tra i banchi di scuola. Sono giovani, impazienti, affamati d'amore. E forse per questo finiscono per farsi male. Come spesso accade, la vita li porta altrove, lungo strade diverse: lui diventa scrittore a Madrid, lei rimane a Trieste, a insegnare. Ma un giorno, per caso, si ritrovano. E anche se hanno imparato a stare lontani, anche se si sono ripetuti mille volte che era giusto così... la verità è che non si sono mai dimenticati. Perché esistono amori che resistono a tutto. Altri che si consumano con il tempo. Altri ancora cambiano forma, si perdono, ritornano, per allontanarsi di nuovo e ritrovarsi ancora diversi, ma sempre uguali. Ma ogni volta che si dice addio, si lascia indietro qualcosa. Una parte di noi. Una geografia fatta di sguardi, sospiri e parole mai dette. Si prova a ricominciare da capo, per avere un po' di pace dopo tanta tempesta. Con il suo stile inconfondibile, due racconti separati ma profondamente legati, Mattia Ollerongis torna a parlare di amore - quello che esplode, fa male e, nonostante tutto, non smette mai di esistere.
14,90

Un gatto per due

Angela Jariwala

Libro: Libro in brossura

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2025

pagine: 256

Dopo la fine di una relazione, Jenni è felice di vivere da sola con il suo inseparabile gatto Oscar. La sua vita è scandita da una routine rassicurante, anche se un po' monotona. Ha paura di soffrire ancora, perciò ha deciso di chiudere il cuore a nuove possibilità. Almeno per ora. Ben, invece, è un vigile del fuoco dal cuore grande e dalla vita complicata. Quando un piccolo gatto randagio, che lui chiama Fred, entra nella sua quotidianità, qualcosa cambia: la solitudine sembra meno pesante. Un giorno, però, Oscar torna da Jenni con un bigliettino legato al collare. È firmato con il numero 66 da qualcuno che la rassicura di non averle rubato il gatto! Stupita, inizia così uno scambio misterioso di messaggi, affidati proprio al curioso micetto. E, col passare del tempo, ne nasce una conversazione sincera e liberatoria con uno sconosciuto, fatta di confidenze, ironia e verità celate persino agli amici più cari. Ma se Jenni scoprisse che questo sconosciuto in realtà non lo è affatto? Può davvero un gatto in comune diventare il ponte per la felicità? Forse sì, se si ha il coraggio di lasciarsi sorprendere...
12,90

Controcanto di Natale

Federica Bosco

Libro: Libro in brossura

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2025

pagine: 192

Il Natale? Per Filippo è solo una perdita di tempo. CEO di una multinazionale dello shopping online, vive per il profitto e disprezza tutto ciò che profuma di affetto, festa e tradizione. Niente auguri, niente brindisi, niente albero in ufficio. Nemmeno un permesso alla sua storica segretaria, Lidia, che vorrebbe solo andare a prendere la figlia all'aeroporto. Cinico e insofferente, l'unica che lo sopporta è Alexa. La sua idea del festeggiamento è un bicchiere di vino e una serie Netflix, ma la notte della Vigilia qualcosa cambia. Una misteriosa chiavetta USB. L'improbabile match su Tinder con una ragazza che somiglia a un folletto e che si presenta nel suo salotto da rivista con un enorme mastino napoletano. Un autista enigmatico che lo conduce in un futuro che non avrebbe mai immaginato. Quando si risveglia, nulla è più come prima. Inizia così una corsa contro il tempo per rimediare agli errori, ritrovare chi ha perso e scoprire che il vero regalo di Natale... è l'amore.
12,90

Variation. Ediz. Italiana

Rebecca Yarros

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2025

pagine: 448

Dalla ballerina d'élite Allie Rousseau ci si aspetta la perfezione. Sempre. A ogni costo. Ma quando un infortunio mette a repentaglio tutto ciò per cui ha sacrificato ogni cosa, Allie torna a Haven Cove, nel rifugio estivo della sua infanzia, per guarire. O almeno provarci. Qui, in mezzo a onde gelide, silenzi carichi di dolore e fantasmi che non l'hanno mai davvero lasciata, rivede Hudson Ellis: il ragazzo che l'ha salvata una volta, e che poi ha spezzato il suo cuore in mille pezzi. Hudson, aerosoccorritore della Guardia Costiera, sa bene che un attimo può fare la differenza tra la vita e la morte. Eppure, con lei ha esitato e porta ancora addosso il peso di un rimpianto che non riesce a scrollarsi di dosso. Quando alla porta di Allie si presenta una ragazzina che cerca la madre biologica, passato e presente collidono in un'esplosione di segreti, dolore e verità taciute. Tra baci rubati, ferite mai guarite e una promessa infranta, Allie e Hudson dovranno scegliere se proteggere sé stessi o rischiare tutto per ciò che li ha sempre uniti. Perché a volte il primo amore è anche quello impossibile da dimenticare, e certi legami, se sono reali, sanno resistere persino al tempo.
18,90

Isabella di Cornovaglia. Il tradimento

Luigi Benso Pierdomenico

Libro: Libro in brossura

editore: GFE

anno edizione: 2025

pagine: 140

Un amore travolgente strega la nobile Isabella, moglie del barone Riccardo di Mont Fort, e il medico Iacopo. I due amanti si incontrano nel bosco di Toscanella. Accade l'irreparabile. Isabella è incinta e il marito, al ritorno dalla guerra, scopre il tradimento e vuole vendetta. Iacopo è colpito a tradimento. Ritenuto morto, riesce a scappare mescolandosi tra i soldati del Condottiero Maghinardo al quale salva la vita due volte. Per riconoscenza, è nominato cavaliere. Riccardo scopre che Iacopo ha assistito Isabella durante il parto. La vendetta non può che terminare in un cruento duello all'ultimo sangue tra i due cavalieri. La incantevole Isabella sarà del vincitore. Il romanzo, presenta un triangolo amoroso ricco di passioni e una trama intrigante; un vero thriller ambientato nel profondo Medio Evo. L'amore, il tradimento, la giustizia divina e la forza del destino sono temi centrali nell'evoluzione dei personaggi e coinvolgono il lettore per i mille colpi di scena di una storia drammatica e passionale.
15,00

Coda. Duet series. Volume Vol. 2

Hartmann Jennifer

Libro: Libro in brossura

editore: Royal Books Edizioni

anno edizione: 2025

Sei anni fa ho toccato il fondo. Nel tentativo disperato di tirarmi fuori dalle ceneri, ho finito per bruciare le persone che amavo di più. Ora, quelle stesse persone annegano nell’oscurità dopo che il loro mondo è stato scosso dalla tragedia. Aiutare gli altri è diventata la mia vocazione: ho incanalato il mio trauma in una buona causa. Ma quando la persona che più di tutte ha bisogno del mio aiuto mi allontana, devo fare un’altra scelta. Sono più forte ora. Ho passato anni a ricucire vecchie ferite. Ma quella della mia storia d’amore spezzata non è mai guarita del tutto. Sei anni fa ho perso me stessa. E ho perso lui. Non commetterò lo stesso errore due volte.
16,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.