Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Marketing strategico e competitivo. Le strategie vincenti dell'impresa

Marketing strategico e competitivo. Le strategie vincenti dell'impresa
Titolo Marketing strategico e competitivo. Le strategie vincenti dell'impresa
Autore
Collana Azienda moderna, 294
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 416
Pubblicazione 06/1999
Numero edizione 2
ISBN 9788820489908
 
47,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Per rispondere alla sfida della globalizzazione, per vincere la battaglia concorrenziale, per adeguarsi con tempismo ed efficacia alla continua evoluzione del mercato, l'approccio di marketing strategico diventa fondamentale per l'impresa. L'autore affronta il necessario approccio del mercato offrendo uno strumento conoscitivo ed operativo di tutto il processo di marketing strategico. In particolare ne definisce il ruolo, la ricerca dei vantaggi competitivi, la pianificazione strategica, il controllo strategico, il marketing management.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.