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Design della comunicazione ed esperienze d'acquisto

Design della comunicazione ed esperienze d'acquisto
Titolo Design della comunicazione ed esperienze d'acquisto
Curatore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Cultura della comunicazione
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 192
Pubblicazione 02/2004
ISBN 9788846452276
 
21,00

Un insieme di contributi che permette di esplorare la dimensione comunicativa del punto vendita: si indaga il ruolo che riveste il design della comunicazione e i modi con i quali si viene a definire un'inedita mappa di artefatti comunicativi. Il volume indaga l'universo dei luoghi di acquisto a partire dall'insieme delle trasformazioni in atto, proponendo una rilettura di quegli artefatti comunicativi tradizionali che, con l'introduzione delle nuove tecnologie, si evolvono dando luogo a nuovi supporti e a nuovi formati. L'analisi si avvale di un insieme di ricerche progettuali, condotte nella Facoltà del Design del Politecnico di Milano, su specifici problemi comunicativi e su particolari tipologie di artefatti.
 
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