Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Gli «intangibles» e la comunicazione d'impresa

Gli «intangibles» e la comunicazione d'impresa
Titolo Gli «intangibles» e la comunicazione d'impresa
Curatori , ,
Argomento Opere di consultazione Studi interdisciplinari
Collana Università-Economia, 65
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 328
Pubblicazione 12/2003
ISBN 9788846452795
 
30,50

 
0 copie in libreria
Questo volume affronta i temi della comunicazione economico-finanziaria obbligatoria relativa alle immobilizzazioni immateriali, la comunicazione volontaria, con particolare riferimento all'informativa prospettica, l'informativa socio-ambientale, le performance aziendali, considerando anche gli intangibles, la corporate governance, i rapporti infragruppo e l'informativa di background e di segmento.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.