Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

La maratona di Prodi e lo sprint di Berlusconi. La campagna elettorale 2006

La maratona di Prodi e lo sprint di Berlusconi. La campagna elettorale 2006
Titolo La maratona di Prodi e lo sprint di Berlusconi. La campagna elettorale 2006
Curatore
Argomento Società, scienze sociali e politica Politica e governo
Collana Biblioteca di testi e studi, 418
Editore Carocci
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 255
Pubblicazione 05/2007
ISBN 9788843042234
 
22,60

 
0 copie in libreria
Ordinabile
L'esito, per molti versi imprevisto, delle elezioni politiche dell'aprile 2006 ha riproposto vecchi interrogativi: quanto sono affidabili i sondaggi e le previsioni di voto? Una massiccia presenza in video può effettivamente convincere gli elettori? Quanto conta l'effetto trainante dell'immagine del vincitore atteso? Contemporaneamente ha posto nuove domande: è già finito il tempo della campagna permanente? Il volume cerca di dare risposte a tali interrogativi, anche grazie ad un vasto apparato di dati, frutto di analisi del contenuto, di focus group di sondaggi.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.