Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Strategic management

Strategic management
Titolo Strategic management
Curatore
Collana Economia e discipline aziendali
Editore McGraw-Hill Education
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine IV-231
Pubblicazione 04/2017
ISBN 9781307002928
 
25,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Il testo è diviso in tre parti logiche. Nella prima parte viene affrontato il tema dell'azienda e delle sue dimensioni economico-finanziarie, con particolare riferimento all'interpretazione del bilancio d'esercizio e al calcolo del punto di pareggio. La seconda parte è dedicata ai temi di base della gestione strategica. La terza e conclusiva parte tratta della strategia competitiva e alla comprensione del contesto di riferimento, nonché delle attività di gestione strategica volte alla costruzione di un vantaggio competitivo sostenibile. Solo in via marginale questa raccolta affronta le tematiche della crescita aziendale.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.