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Scuola e qualità: la customer satisfaction

Scuola e qualità: la customer satisfaction
Titolo Scuola e qualità: la customer satisfaction
Autore
Collana Scienze della formazione, 26
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 128
Pubblicazione 10/2003
ISBN 9788846450715
 
17,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Il libro prende in esame quanto esiste in letteratura sulla qualità di un servizio e sulla soddisfazione percepita dal cliente, in riferimento ai servizi, in generale, ma soprattutto al settore scolastico. Il costrutto teorico di riferimento della Customer satisfaction viene considerato sia nell'ottica economica che in quella psicologica. Infine viene presentato uno strumento messo a punto per valutare la soddisfazione dei genitori (clienti esterni) per il servizio scolastico, considerato nei suoi diversi aspetti: strutturali, ambientali, organizzativi, amministrativi, relazionali, metodologico-didattici e di rapporto con il territorio. L'autrice è ricercatrice presso la Facoltà di Scienze della Formazione di Urbino.
 
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