Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Imparare l'inglese con i task. Il Task-based Language Teaching nella scuola primaria e secondaria di primo grado

Imparare l'inglese con i task. Il Task-based Language Teaching nella scuola primaria e secondaria di primo grado
Titolo Imparare l'inglese con i task. Il Task-based Language Teaching nella scuola primaria e secondaria di primo grado
Autori , , ,
Argomento Lingua Linguistica
Collana Lingue e letterature Carocci, 272
Editore Carocci
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 158
Pubblicazione 10/2018
ISBN 9788843091171
 
17,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Originato da un percorso di formazione organizzato dalla Rete di scuole AVIMES (Autovalutazione di istituto per il miglioramento dell'efficacia della scuola), il volume, rivolto ai docenti di lingua inglese, illustra le peculiarità e i vantaggi del Task-based Language Teaching, con particolare attenzione a quello mediato dalle nuove tecnologie - motivo per cui il libro è corredato di un archivio multimediale online. Alla trattazione teorica segue la presentazione di alcune buone pratiche attuate nell'ambito della sperimentazione del progetto europeo PETALI (Pan European Task-based Activities for Language Learning) che, pur essendo riferite precipuamente alle scuole primarie e secondarie di primo grado, sono declinabili anche in altri contesti e livelli di apprendimento.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.