Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Modelli di competenze nella grande distribuzione alimentare. Il caso Coop estense

Modelli di competenze nella grande distribuzione alimentare. Il caso Coop estense
Titolo Modelli di competenze nella grande distribuzione alimentare. Il caso Coop estense
Autore
Collana Economia - Monografie, 112
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 144
Pubblicazione 04/2005
ISBN 9788846465450
 
19,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
La criticità rivestita dalle "strutture organizzative di confine con il mercato", quali sono i punti vendita, conduce a volgere principalmente l'attenzione sulle figure professionali critiche partendo dalla considerazione che le competenze individuali dei manager che vi operano favoriscono per l'impresa distributiva il raggiungimento di risultati di eccellenza nel medio e lungo periodo. È dunque sulla base del crescente interesse verso la componente soggettiva giocata dall'individuo nell'interpretazione dei ruoli professionali che questo lavoro si propone di costruire un modello di competenze dei manager di linea a partire da un'analisi dei comportamenti dei capi reparto di supermercato.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.