Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Come vincere le sfide della concorrenza. Le fonti del vantaggio competitivo

Come vincere le sfide della concorrenza. Le fonti del vantaggio competitivo
Titolo Come vincere le sfide della concorrenza. Le fonti del vantaggio competitivo
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Gestione d'impresa
Editore Tecniche Nuove
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine XII-178
Pubblicazione 12/2003
ISBN 9788848115643
 
12,90

Il vantaggio competitivo è alla base del successo di un'azienda che opera in un mercato agguerrito, oggi più che mai. In tutto il mondo, infatti, le aziende si confrontano con tassi di crescita che tendono a diminuire e con concorrenti globali. È finito il tempo in cui si diceva "la torta continua a crescere e ce n'è abbastanza per tutti". Il libro illustra come si possa acquisire il vantaggio competitivo e quali siano gli strumenti da utilizzare. Illustra in particolare gli elementi per l'approccio al vantaggio competitivo, le strategie di base, le fonti del vantaggio competitivo e il ruolo delle nuove tecnologie.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.