Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Farsi conoscere. La comunicazione per le imprese e le partite IVA

Farsi conoscere. La comunicazione per le imprese e le partite IVA
Titolo Farsi conoscere. La comunicazione per le imprese e le partite IVA
Autore
Collana Piccola media impresa
Editore Tecniche Nuove
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 258
Pubblicazione 03/2011
ISBN 9788848124966
 
16,90

La comunicazione per i soggetti imprenditoriali come i professionisti, i commercianti, gli artigiani e i lavoratori a progetto è un fattore determinante per poter emergere e per trasmettere efficacemente la qualità e la tipologia dei servizi offerti. "Farsi conoscere" si rivolge proprio a queste categorie, infatti nella realtà, specialmente nelle piccole e medie imprese e tra le partite IVA, questo potente asset è, spesso, sottostimato o utilizzato in termini riduttivi, e, per lo più, non è sfruttato in sinergia con i vari aspetti comunicativi. Dopo aver letto questo libro si scoprirà che la comunicazione serve a tutti membri di queste classi imprenditoriali, che è una disciplina in grado di creare valore e, soprattutto, che è poco costosa.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.