Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

L'impresa in un mercato che cambia. Modelli e strumenti di gestione

L'impresa in un mercato che cambia. Modelli e strumenti di gestione
Titolo L'impresa in un mercato che cambia. Modelli e strumenti di gestione
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Gestione d'impresa
Editore Tecniche Nuove
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 178
Pubblicazione 12/2003
ISBN 9788848115452
 
12,90

La piccola e media impresa, negli ultimi quindici anni, ha subito trasformazioni che non è esagerato chiamare epocali, che hanno visto esaltati valori come la customer satisfaction, l'esternalizzazione di parte delle attività, la partnership, la produzione flessibile, le tecnologie informatiche e della comunicazione, ma anche i valori immateriali, come le risorse umane, la creatività, l'innovazione. Il libro affronta il come e il perché di queste trasformazioni per arrivare a descrivere quelli che sono i modelli concreti di un'azienda moderna.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.