Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il circolo virtuoso impresa-mercato. Come orientare l'azienda al marketing

Il circolo virtuoso impresa-mercato. Come orientare l'azienda al marketing
Titolo Il circolo virtuoso impresa-mercato. Come orientare l'azienda al marketing
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Gestione d'impresa
Editore Tecniche Nuove
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine XIX-181
Pubblicazione 02/2004
ISBN 9788848115971
 
12,90

Questo libro apre una porta a quelle piccole e medie imprese che desiderano avviare, o hanno avviato, un processo di orientamento al marketing. Il testo indica strategie effettivamente realizzabili nella realtà dell'impresa e descrive le logiche alla base delle scelte del consumatore o delle aziende clienti. Nell'affrontare questa importante funzione aziendale, l'autore abbandona il principio secondo il quale gli acquisti sarebbero sempre razionali, essendo effettuati in base a qualche bisogno concreto o a qualche norma oggettiva: spesso, anche nel business to business, comportamenti in apparenza irrazionali assumono una giustificazione soggettiva, che conduce all'acquisto.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.