Molte persone hanno un profilo LinkedIn® ma pochissime lo usano in modo commercialmente efficace per riuscire a convertire relazioni virtuali in fatturati reali. Questo manuale analizza l’utilizzo di LinkedIn® per un solo obiettivo: per noi vendere significa aiutare il cliente a soddisfare nel migliore dei modi le proprie esigenze. Nel business to business questo si concretizza nell’aiutare le aziende clienti a crescere e ad aumentare la propria redditività. Analizzeremo come mettere in pratica le 5 fasi per rendere efficace (= raggiungere gli obiettivi) ed efficiente (= ottimizzando le risorse) la nostra attività marketing /commerciale su LinkedIn®: 1. attrarre: rendi il tuo profilo e la tua presenza su LinkedIn® accattivante; 2. connettere: crea una rete qualitativamente quantitativa; 3. coltivare: mantieni attiva la relazione nel tempo e con costanza; 4. proporre: proponi un incontro di persona e/o videocall e/o invia una specifica offerta personalizzata; 5. telefonare (opzionale): contattalo telefonicamente in modo mirato se non sei riuscito ad ingaggiarlo con nessuna delle precedenti fasi ed è un target estremamente importante/interessante per te.
- Home
- MANUALI
- Acquisire nuovi clienti con LinkedIn®. Trasformare contatti virtuali in fatturati reali
Acquisire nuovi clienti con LinkedIn®. Trasformare contatti virtuali in fatturati reali
Titolo | Acquisire nuovi clienti con LinkedIn®. Trasformare contatti virtuali in fatturati reali |
Autori | Gianluca Gambirasio, Luigi Castelletti |
Collana | MANUALI, 313 |
Editore | Franco Angeli |
Formato |
![]() |
Pubblicazione | 10/2020 |
ISBN | 9788835107002 |
Libri dello stesso autore
Gestire un team a distanza. Tecniche, strumenti e metodi per il lavoro agile
Gianluca Gambirasio, Stefano Greco
Franco Angeli
€22,00
Negoziare con valore. Tecniche, strumenti e metodi per un accordo migliore
Alice Gambirasio, Gianluca Gambirasio
Franco Angeli
€22,00
Gestire meglio il tempo. Risparmiare oltre 100 ore di lavoro all'anno ed essere più efficaci
Gianluca Gambirasio
Franco Angeli
€14,00
Telemarketing: telefonare per fissare un appuntamento. Come trasformare i «non mi interessa» in un «sì»
Gianluca Gambirasio
Franco Angeli
€19,00
Formazione formatori. Emergere con i risultati dalla giungla della formazione aziendale
Gianluca Gambirasio
Franco Angeli
€27,00
Atteggiamenti mentali e azioni per il successo. Come trasformare le ambizioni personali e professionali in risultati
Claudio Scalco, Gianluca Gambirasio
Franco Angeli
€17,00
Più risultati in meno tempo. Come migliorare la gestione delle proprie attività lavorative
Gianluca Gambirasio
Franco Angeli
€19,00
Il venditore etico. Conquistare la fiducia del cliente con i fatti
Daniela Andreini, Gianluca Gambirasio
Franco Angeli
€21,00
La montagna: una scuola di management. La determinazione del singolo e della squadra sono le chiavi del successo sul K2 come in azienda
Agostino Da Polenza, Gianluca Gambirasio
Franco Angeli
€21,00
Più risultati in meno tempo. Come migliorare la gestione delle proprie attività lavorative. Audiolibro. 2 CD Audio
Gianluca Gambirasio
Good Mood
€14,00
Catalogo
- Arti, cinema e spettacolo
-
Bambini e ragazzi
- Articoli di cancelleria e oggetti miscellanei per bambini
- Libri illustrati, libri di attività, e materiale per l'apprendimento precoce
- Materiale di consultazione per bambini e ragazzi
- Materiale educativo
- Narrativa e storie vere per bambini e ragazzi
- Non fiction per bambini e ragazzi
- Poesia, antologie, annuari per bambini e ragazzi
- Temi personali e sociali
- Biografie e storie vere
-
Casa, hobby, cucina e tempo libero
- Antichità e collezioni
- Artigianato e arti decorative
- Cucina, cibi, bevande e argomenti correlati
- Giardinaggio
- Guide allo stile di vita e allo stile personale
- Hobby, quiz e giochi
- Interesse locale, storia familiare, ricordi
- Manutenzione della casa
- Miscellanea
- Natura, vita in campagna e animali domestici
- Sport e vita all'aperto
- Trasporti: argomenti d'interesse generale
- Umorismo
- Viaggi e vacanze
- Diritto
- Economia e management
-
Informatica
- Applicazioni grafiche e multimediali
- Applicazioni professionali
- Certificazione informatica
- Comunicazione tra computer e reti
- Database
- Hardware
- Informatica: argomenti d'interesse generale
- Programmazione e sviluppo del software
- Scienza dei calcolatori
- Sicurezza informatica
- Sistemi digitali per la vita quotidiana
- Sistemi operativi
-
Ingegneria e tecnologie
- Agricoltura e allevamento
- Altre tecnologie
- Chimica industriale e tecnologie manufatturiere
- Energia: tecnologia e ingegneria
- Ingegneria biochimica
- Ingegneria civile, topografia e costruzioni
- Ingegneria elettronica e delle comunicazioni
- Ingegneria meccanica e materiali
- Scienza, ingegneria e tecnologia ambientale
- Tecnologia e professioni dei trasporti
- Tecnologia: argomenti d'interesse generale
- Lingua
- Matematica e scienze
- Medicina
-
Narrativa
- Avventura
- Fantasy e fantascienza
- Gialli, thriller, horror
- Narrativa a fumetti
- Narrativa classica (prima del 1945)
- Narrativa di ambientazione storica
- Narrativa di argomento mitologico
- Narrativa di argomento religioso e spirituale
- Narrativa erotica
- Narrativa moderna e contemporanea (dopo il 1945)
- Narrativa rosa
- Narrativa: argomenti correlati
- Narrativa: specifici temi e argomenti
- Saghe
- Opere di consultazione
- Poesia e studi letterari
- Salute e benessere personale
- Scienze umane
- Scienze, geografia, ambiente
- Società, scienze sociali e politica