Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il volto umano del marketing. Un approccio etico-antropologico

Il volto umano del marketing. Un approccio etico-antropologico
Titolo Il volto umano del marketing. Un approccio etico-antropologico
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Scaffale aperto
Editore Armando Editore
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 255
Pubblicazione 07/2013
ISBN 9788866773467
 
20,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
La società moderna è influenzata dal marketing, che promuove, informa e vende qualcosa. Ma perché la gente veste abiti firmati, cerca prodotti di marca e pensa di avere una vita migliore in base ai prodotti che compra? Le discussioni sulla protezione del consumatore sono superficiali come tentativo di individuare istanze tracciabili di danni sociali. Tali istanze distolgono l'attenzione da questioni più serie come quella del plasmare certi atteggiamenti come desiderabili. In questo contesto sistemico vanno inserite le coordinate etiche dell'attività di marketing.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.