Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Market-driven management. Marketing strategico e operativo

Market-driven management. Marketing strategico e operativo
Titolo Market-driven management. Marketing strategico e operativo
Autore
Curatori ,
Collana Economia e discipline aziendali
Editore McGraw-Hill Education
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 571
Pubblicazione 01/2016
Numero edizione 7
ISBN 9788838668968
 
56,00

La settima edizione italiana del manuale "Market-Driven Management. Marketing strategico e operativo" ha l'obiettivo di continuare a offrire a docenti, studenti e professionisti uno strumento efficace e utile per l'approfondimento dei concetti di marketing di base. In questa nuova edizione è stato inserito un nuovo capitolo di taglio introduttivo su il marketing digitale nella parte prima del volume, il nuovo Capitolo 3 sulla globalizzazione dei mercati e i valori emergenti è il risultato della fusione dei Capitoli 3 e 4 della precedente edizione. Il testo si rivolge ai corsi di Marketing a Economia, Scienze della Comunicazione, Lettere, Scienze Turistiche, Agraria, Scienze Statistiche.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.