Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Destination marketing. La nuova frontiera della procommercializzazione turistica

Destination marketing. La nuova frontiera della procommercializzazione turistica
Titolo Destination marketing. La nuova frontiera della procommercializzazione turistica
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Marketing e management
Editore Hoepli
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine XVI-352
Pubblicazione 10/2009
ISBN 9788820343415
 
29,90

Josep Ejarque ci spiega come sta cambiando il mercato del turismo e come bisogna muoversi nel nuovo scenario, divenuto altamente concorrenziale e competitivo. Promuovere e vendere sono i nuovi imperativi che si riassumono perfettamente nel neologismo "promocommercializzare". La destinazione-prodotto deve essere concepita come un contenuto, da una parte costituito da risorse, attrattive e servizi e, dall'altra, capace di generare offerte precise e definite. Le nuove tendenze del mercato impongono una ristrutturazione del business turistico: per raggiungere gli obiettivi è necessario partire direttamente dal cliente, dai suoi bisogni e trend, avvalendosi di strategie multitasking e multicanali innovative.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.