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Lavoro d'ufficio e attività di servizio: come migliorare qualità, costi e tempi. Il NOAC, la catena fornitore interno-cliente interno

Lavoro d'ufficio e attività di servizio: come migliorare qualità, costi e tempi. Il NOAC, la catena fornitore interno-cliente interno
Titolo Lavoro d'ufficio e attività di servizio: come migliorare qualità, costi e tempi. Il NOAC, la catena fornitore interno-cliente interno
Autore
Collana Formazione permanente-Guide rapide, 176
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 144
Pubblicazione 06/1997
ISBN 9788846402202
 
21,50

Diminuire i costi, aumentare la flessibilità, ridurre i tempi di risposta alle domande del mercato, migliorare la competitività sono oggi le parole d'ordine. Malgrado ciò esistono ancora grandi possibilità non adeguatamente sfruttate per raggiungere questi obiettivi, considerati delle vere "miniere d'oro". E' possibile abbattere i muri tra i reparti, realizzare tra di essi una collaborazione che permetta di meglio affrontare imprevisti e situazioni d'emergenza, assicurare un miglioramento continuo, adottare più efficaci sistemi di valutazione della performance delle singole persone e unità e migliorare i parametri che le aziende venerano come l'utile, il ritorno sugli investimenti, la quota di mercato e la produttività.
 
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