Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Comunicare innovazione e impresa. Le regole del gioco per far parlare di sé

Comunicare innovazione e impresa. Le regole del gioco per far parlare di sé
Titolo Comunicare innovazione e impresa. Le regole del gioco per far parlare di sé
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Situazioni
Editore Ayros
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 192
Pubblicazione 02/2022
ISBN 9791280359193
 
18,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Che siate una PMI, una grande azienda, una startup, un centro di ricerca o un innovatore in carriera, entrare nel club delle imprese eccellenti e innovative è una questione di comunicazione. Ma per giocare la partita bisogna conoscerne le regole: come posso capire se la mia innovazione interessa ai media? Qual è il timing giusto del lancio di un prodotto? Come ragiona chi governa l’informazione? Come posso evitare di passare dall’hype alla disillusione? L’autore offre molti insight e dieci casi-tipo per impostare una comunicazione di successo, relazionandosi in modo corretto con il mondo dell’informazione attraverso le media relation e trasformando la nostra organizzazione – impresa, centro di ricerca, start-up, singolo talento – in un medium. Il metodo proposto da Barbieri indaga la relazione tra comunicazione e imprenditorialità, capitalizzando le lezioni apprese tanto nel mondo del business quanto in quello del giornalismo.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.