Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Pedagogia, didattica e apprendimento consapevole. Per nuovi ambienti di apprendimento consapevole

Pedagogia, didattica e apprendimento consapevole. Per nuovi ambienti di apprendimento consapevole
Titolo Pedagogia, didattica e apprendimento consapevole. Per nuovi ambienti di apprendimento consapevole
Autori , ,
Argomento Società, scienze sociali e politica Educazione
Editore Aracne
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 180
Pubblicazione 09/2010
ISBN 9788854834606
 
12,00

 
0 copie in libreria
Questo lavoro intende affrontare la tematica dell'evoluzione degli ambienti di apprendimento in un'ottica learner centred e nelle prospettive pedagogiche e didattiche. Trovare risposte coerenti e concrete ai quesiti posti dai processi di evoluzione e trasformazione dei modelli pedagogici e didattici, anche influenzati dai recenti risultati scientifici e dalle nuove tecnologie, è sicuramente una delle più importanti sfide del nuovo millennio. Apprendimento consapevole, ambienti di apprendimento adattivi, coscienza del sé, consapevolezza sociale e progettualità di apprendimento rappresentano alcuni degli elementi chiave sui quali costruire nuovi paradigmi educativi.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.