Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Cultura sociale del prodotto. Nuove frontiere per il disegno industriale

Cultura sociale del prodotto. Nuove frontiere per il disegno industriale
Titolo Cultura sociale del prodotto. Nuove frontiere per il disegno industriale
Autore
Argomento Ingegneria e tecnologie Tecnologia: argomenti d'interesse generale
Collana Campi del sapere, 273
Editore Feltrinelli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 208
Pubblicazione 08/1999
ISBN 9788807102738
 
17,56

Il disegno industriale è ormai una realtà socialmente riconosciuta, con un corso di laurea presso il Politecnico di Milano e corsi di diploma universitario o scuole di specializzazione in vari atenei (Firenze, Genova, Napoli, Torino, Venezia fra gli altri). Non si tratta però di una realtà univocamente e definitivamente determinata in tutti i suoi aspetti. Al contrario, sono in atto oggi fenomeni che richiedono una riflessione approfondita e, in particolare, si discute sulla delimitazione del campo d'azione del disegno industriale, sui suoi rapporti con altri ambiti disciplinari e sul suo ruolo nei processi di innovazione tecnologica e nella pianificazione dei prodotti.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.